
L’alimentazione può far aumentare gli addominali?
Il vero ruolo del cibo per la parete addominale
Quale alimentazione per addominali scolpiti? E poi con la sola nutrizione è possibile avere un ottimo addome? Il rapporto cibo e muscoli vale anche per i muscoli addominali? Leggi in questo post lomspessore delle pliche addominali ideale.
Dieta per gli addominali e scolpiti in poco tempo
Molte persone credono che in poco tempo si possa giungere ad un grande risultato in tema di addome scolpito, ma non funziona cosi nella realtà. Ci sono molti fattori da considerare, fra cui l'età del soggetto,l'anzianità di allenamento, il tipo di metabolismo, la quantità di grasso prima della dieta e allenamento, ed altri ancora. Comunque una cosa è certa, non si può improvvisare e ci vuole un lasso di tempo minimo, che può variare da alcune settimane a vari mesi.
L'importanza del lavoro cardiovascolare per calare il grasso sull'addome
E sarà necessario sottoporsi ad un duro programma di allenamento composto da lavoro in palestra con i pesi e lavoro cardiovascolare, nelle giuste proporzioniIl lavoro con i pesi, anche se come combustibile non brucia il grasso, ma glicogeno (zuccheri),aiuta comunque ad aumentare il metabolsimo basale, grazie all'aumento della massa muscolare, mentre il lavoro aerobico aumenterà la produzione di enzimi ossidativi da parte dell'organismo e dei muscoli.
Diventare una macchina brucia grasso
In pratica diventate una macchina brucia grasso se farete le cose per bene. ma nemmeno dovrete esagerare con l'allenamento aerobico perchè se è eccessivo, rischiate di bruciare anche prezioso tessuto muscolare ragazzi.E conta anche non solo il tempo dedicati in minuti al cardio, ma anche il quando e il come. Per questo dovete farvi guidare da chi davvero ha tanta esperienza sul campo, e nessuno meglio di master wallace nel campo del bodybuilding naturale ha tale titolo.
Le strategie per un addome magro e cesellato
E la dieta? Una dieta per addominali scolpiti in poco tempo non esiste, perchèla capacità dell'organismo di bruciare grasso nelle 24 ore è limitata a pochi grammi,e non certo chili. Inoltre per perdere grasso addominale dovete allenare duramente tutto il corpo e tutti i muscoli, e non fissarsi solamente con esercizi per gli addominali, che hanno altre funzioni, non certo quella di bruciare grasso. E nemmeno dovete fare diete da fame senza carboidrati, come spesso si sente dire da certi presunti guru del bodybuilding, tutti dopati, perchè senza l'uso del doping, un culturista naturale che si allena senza carboidrati, o quanto meno con pochi zuccheri nella dieta, è destinato a vedere sparire i suoi muscoli, ed assumere l'aspetto di un anoressico o un malato.
Diete iperproteiche e culturismo
Tutto il contrario di come dovrebbe essere un vero culturista grosso e magro. Allora ecco che le strategie giuste saranno una dieta dimagrante iperproteica equilibrata e preparata da persona esperta nel campo del culturismo naturale, una scheda di allenamento adeguata al vostro livello fisico, compresa di lavoro cardio vascolare, ed infine una integrazione mirata, tesa al potenziamento delle capacità dimagranti dell'organismo e la prevenzione di catabolismi muscolari troppo accentuati. Nel mio manuale degli addominali scolpiti, voi troverete tutto quello che vi serve per avere un addome magro, e per chi vuole il meglio delle preparazioni ed essere seguito da master wallace, per voi esiste il coaching on line. Ho detto tutto.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Addominali
Articoli più letti di sempre

Come si allenano i campioni di bodybuilding: sanno davvero farlo?
Ecco una domanda che può sembrare scontata... ma sarete sconvolti nel capire la verità sull'allenamento dei campioni!

Arnold Schwarzenegger, il più grande culturista: esercizi e alimentazione del mito
La gloria di Arnold fra luci e ombre: scopriamo cosa mangiava e come si allenava

Covid e palestre: consigli su come allenarsi in caso di nuovi lockdown
I culturisti sono dipendenti dalla palestra, e quando sono chiuse diventa un vero problema

Voglio essere un bodybuilder: come diventare un culturista natural e senza doping
Molti ragazzi sono interessati a intraprendere una carriera nel culturismo... ma ne vale davvero la pena?

L’affaticamento e il pre affaticamento muscolare: consigli e tempi di recupero
Come gestire al meglio il fatidico tema dell'affaticamento muscolare? Ce lo spiega Master Wallace in persona!

Allenarsi con il grande caldo in palestra ecco le strategie efficaci
Non tutte le palestre sono dotate di aria condizionata e comunque allenarsi in modo inteso con il grande caldo è difficile

Come creare e impostare una scheda palestra per l'aumento della massa muscolare
Qual'è il numero delle sedute di allenamento settimanale perfetto? Ce lo spiega Master Wallace in persona
