scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Un  programma per gli addominali perfetto?

Un programma per gli addominali perfetto?

Un addome magro e scolpito si ottiene solo con una sinergia di strategie provate sul campo

Un programma per gli addominali che abbia senso, richiede tante conoscenze ed esperienza. Non fidatevi mai di chi si presenta in video o foto con muscoli addominali favolosi e zeppi di vene. Sono dopati, e solo con i farmaci hanno ottenuto tali addomi, non certo con l'allenamento e la dieta. Sono truffatori del bodybuilding.

  • programma addominali uomo
  • strategie in palestra e a tavola per gli addominali
  • le teorie wallace per addominali scolpiti

Programma addominali uomo

Perchè voi dovete in esatte mostrare un addome magro e costruito? Solo per un fatto estetico e di autostima? Certamente si, ma non solo per questo. Certamente un uomo con la pancia, o addome flaccido non è un vero uomo, parliamoci chiaro. Nell'immaginario collettivo gli addominali in evidenza e privi di grasso, sono una attrazione fisica e seducente, anche se le donne, in genere, quando non sono più ragazzine, pensano più al conto corrente del maschio, che non al fisico. Questo mi tocca dirlo ragazzi.

Detto questo, e certamente importante dimagrire in estate, in modo da preparare per la prossima massa invernale, una potente spinta anabolica, come spiegato dalla teoria del conto in banca, che invito chi non la conosce, a leggerla ed impararla a memoria. Si tratta dell'unica strada possibile per il successo nel culturismo naturale e senza doping. Non esistono altre alternative valide.

Strategie in palestra e a tavola per gli addominali

La definizione degli addominali, non è un fatto singolo, come allenare allo sfinimento l'addome, o mangiare come degli anoressici, assumere presunti integratori dimagranti, o fare ore di aerobica e niente pesi in palestra, o solo palestra e niente bodybuilding. In realtà è l'insieme di tutte queste cose, assemblate in maniera logica ed efficace, che portano al grande risultato finale sull'addome. Andare avanti a casaccio, nel caos, per sentito dire, o peggio seguire i consigli di preparatori dopati o se natural mediocri fisicamente ( o secchi), vi porterà solo al fallimento e mai avrete un addome da vero uomo.

Alcuni dicono che l'unico allenamento efficace per tirare fuori gli addominali è il controllo a tavola, ed è certamente una verità, anche se incompleta. Ovvio che se non diminuite drasticamente le calorie globali della vostra alimentazione quotidiana, ed anche i carboidrati, pur allenandovi molto, non riuscirete a diminuire il grasso delle pliche addominali.

Ma oltre a questo occorre anche un allenamento globale per l'intero fisico con i pesi, e uno specifico per la muscolatura addominale. Inoltre l'altra potente arma dei natural per dimagrire più velocemente è quella dell'utilizzo degli integratori lipolitici e termogenici. Tutte queste cose messe insieme, possono portare a risultati notevolissimi per lo sviluppo e dimagrimento dei tasselli addominali.

Le teorie wallace per addominali scolpiti

Le teorie di master wallace provate sul campo, in tema di definizione addominale, sono oggi il meglio possibile del settore. E il grande successo mediatico e commerciale delle sue opere, ai vertici della categoria in Italia, ne sono la prova provata. Allora con fiducia scaricate il manuale degli addominali wallace o i gradi del mws estivi. E per chi vuole sapere tutto sulla alimentazione del bodybuilder naturale, sia in massa che in definizione, l'incredibile libro, best seller intitolato cibo e muscoli. Tocca a voi ora agire.

MANUALE DEGLI ADDOMINALI SCOLPITI WALLACE

Potrebbe interessarti