
Come fare i muscoli alle braccia senza l'uso del doping
Avere braccia da campioni senza ricorrere al doping, ecco le vere strategie che funzionano davvero.
Ogni giorno i ragazzi mi chiedono spiegazioni su come fare i muscoli alle braccia, e spesso parlano di doping. Io spiego loro che in primis il doping non è assolutamente una soluzione, e poi detto alcune linee guida per braccia enormi, che riporto qui per voi ok?
QUI trovi tutto quello che ti serve per i tuoi miglioramenti muscolari senza l'uso del doping, con la guida del mito Master Wallace!
Come fare i muscoli delle braccia
Intanto cercate di mettervi in testa una cosa. Avere un 40 di braccio è solamente un punto di partenza e non di arrivo chiaro? Voi dovete puntare almeno ai 45, a freddo e definiti, che per un culturista naturale è un obbiettivo davvero esaltante, e difficile anche per taluni bodybuilders dopati falliti. Per arrivare ad almeno 45 di braccio, dovete assolutamente aumentare nel tempo, diciamo negli anni, il vostro peso corporeo, perché in caso contrario, se avete il peso di una ragazzina, mai potrete avere braccia grosse
Peso corporeo e misura delle braccia
Esiste una precisa correlazione fra braccia e peso corporeo. Guardate i campioni, e lasciate stare il fatto che siano dopati. Tutti coloro che hanno 50 o più di braccio, superano i 100 chili, e spesso i 120 chili. Ovviamente non vi dico di arrivare a pesare davvero 100 chili, e definiti, anche perché senza farmaci, sarebbe quasi impossibile, ma certamente dovrete a puntare all'aumento di peso più alto possibile, nel corso di vari anni di periodi di massa invernali e definizioni estive.
Il ruolo degli anni di allenamento
Io peso 95 chili, su 1,77 di altezza, e ho 48 di braccio a freddo, magro. Ma per arrivare a tutto questo, ed avere braccia da campione, ho dovuto per molti anni seguire la teoria del conto in banca (cercatela in google) e toccare i 112 chili di peso, con 52 di braccio, al 15 per cento circa di grasso corporeo, Capito come funziona? Certo, bisogna anche avere schede di allenamento logiche, efficaci e progressive, è necessario che ci sia una proporzione fra il lavoro pesante e il pompaggio muscolare, e fra gli esercizi base e quelli d'isolamento.
Il ruolo dei muscoli tricipiti
E tutto questo richiede tanta esperienza, ma l'aumento di peso corporeo rimane il fattore chiave. Volete sapere un altro "segreto" ?, eccolo. Nella misura delle braccia, i muscoli tricipiti sono molto più importanti dei bicipiti, nonostante si pensi in genere il contrario, e i ragazzini si sfiniscono con infinite serie di curl per i bicipiti.Con il sistema mws avrete la certezza di migliorare anno dopo anno in massa muscolare globale, e misura delle braccia,grado dopo grado, da recluta a generale! Fin dove potrete arrivare? Dipende solo da voi e dalla vostra dedizione, ma una cosa è certa. Avrete le migliori braccia possibili, e senza doping. Vi pare poco? Scendete in campo con noi, ora.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Braccia
Articoli più letti di sempre

Addome senza grasso e cesellato? Master lo ha vi spiega come averlo!
Tutti hanno il sogno di un addome nagro e scolpito vero? Ma questo bottino di guerra richiede strategie precise

Come devo allenarmi per dimagrire e conservare i muscoli?
Con l'arrivo della estate tutto vogliono essere in forma ma quasi tutti sbagliano strategie

Longevità in salute con la palestra ecco perché
Non a tutti è chiaro il concetto che andare in palestra aumenta la longevità e la salute

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?
la maggior parte dei palestrati rimangono fisicamente mediocri e i motivi sono chiari

Spalle a palla di cannone senza doping ecco cosa fare
I deltoidi incredibili dei campioni sono il risultato di pratiche dopanti ma anche da natural potete fare cose impensabili

Mantenere il fisico oltre gli anta senza doping come si fa?
Molti palestrati dopo gli anta vedono decadere rapidamente il loro fisico ma ci sono le soluzioni

La prova costume estate 2023 ecco come superarla con allenamenti mirati
Se ancora non sei pronto per mostrarti in spiaggia questa estate devi capire dove sbagli
