
Come posso sviluppare le braccia in palestra e quali esercizi fare?
Da sempre le braccia sono il biglietto da visita nel bodybuilding
Come posso sviluppare le braccia in palestra e quali esercizi fare? I giovani palestrati ma non solo, anche fra i veterani rimangono sempre i dubbi sul migliore metodo per avere braccia grosse.
Entra qui dentro in questo shop per vedere le migliori soluzioni per lo sviluppo muscolare naturale!
Quanto dovrebbero misurare le braccia di un culturista naturale molto sviluppato?
Allora ragazzi parliamoci chiaro. Se parlaimo di braccia costruite senza il doping, io vi dico che arrivare a 40 centimetri a freddo, è già molto, Ovviamente intendo un 40 di braccio magro. Comunque è possibile, anzi auspicabile puntare a misure superiori e considerare il 40 di braccio un punto di arrivo e non di partenza, a volere essere ambiziosi. Ad esempio un 45 di braccio magro, sarebbe incredibile per un vero natural bodybuilder, ve lo posso garantire. Io ho raggiunto i 48 centimetri a freddo senza doping, e questo spiega perché ho migliaia di persone da anni che seguono le mie teorie e acquistano i miei prodotti nello store italian body.
Posso sviluppare grosse braccia anche senza pesare molto come peso corporeo?
La risposta è no. Se guardate le braccia dei campioni, o di chiunque abbia braccia davvero imponenti, noterete che avrà anche un peso corporeo elevato. Quanto elevato? Almeno dieci chili sopra l'altezza espressa in centimetri. Ad esempio io che sono alto 1,77 peso circa 95-96 chili, quindi un +HP 18-19. E questo spiega il mio 50 di braccio pompato. Se voi pesate poco, molto difficilmente riuscirete a sviluppare braccia impressionanti. Ma come si aumenta il peso corporeo? Si fa in inverno, mangaindo a sufficienza e allenando l'intero corpo in modo logico, ( teoria del conto in banca) e in questo caso il sistema mws è quello perfetto per i veri natural. Collaudato da molti anni sul campo.
Con quali gruppi muscolari va associato l'allenamento delle braccia?
Le braccia non vanno mai allenate da sole a casaccio, ma sempre con i muscoli sinergici, e mi spiego. I tricipiti che sono muscoli di spinta, dovranno essere associati in una seduta settimanale con gli altri muscoli di spinta che sono i muscoli pettorali e i deltoidi anteriori e laterali. E comunque mai prima dei muscoli pettorali o spalle, ma sempre per ultimi. Stessa logica per i muscoli bicipiti che sono di tirata e quindi andranno allenati con i muscoli della schiena. Questa logica è fondamentale, ed è stata una incredibile intuizione tecnica del maestro, oltre ad altri fattori che fanno come detto del mws un sistema incredibilmente efficace per i veri natural palestrati.
Quali sono i migliori esercizi per la massa delle braccia?
Diciamo che gli esercizi fondamentali del culurismo sono la base per avere braccia grosse. Quindi parliamo di distensione su panca piana con bilanciere, stacco da terra con bilanciere ( i bicipiti lavorano in questo esercizio con una tensione eccezionale eccentrica), il rematore con bilanciere. Ma poi oltre a questi, andranno eseguiti anche tanti esercizi chiamati di isolamento muscolare ad esempio le varie forme di curl per i bicipiti, sia con manubrio che con bilanciere, e le varie forme di spinte per i tricipiti alle macchine o con pesi liberi. Gli esercizi di isolamento muscolare andranno eseguiti generalmente ad alte ripetizioni con un peso medio-leggero, per favorire il massimo pompaggio muscolare.
Come posso rimediare uno stallo muscolare nelle braccia?
Può capitare prima o poi che si arriva ad uno stallo muscolare. Questo può dipendere da vari fattori, ma escludendo che siete arrivati al vostro massimo potenziale genetico naturale, è possibile rimendiare. Abbiamo creato dei programmi speciali per ogni gruppo muscolare che è anadato in stallo, e ovviamente c'è anche lo speciale braccia, che troverete sempre nello store italian body. E ricordate che con il coaching on line potrete essere seguiti a 360 gradi da Master Wallace e inoltre c'è anche l'entusiasmante privilegio di allenarsi con il maestro tramite il pacchetto full immersion. Non attendete e datevi da fare immediatamente per migliorare come non mai.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Braccia
Articoli più letti di sempre

Usare sempre carichi pesanti in palestra funziona?
Pesi pesanti e sviluppo dei muscoli hanno davvero una importante relazione?

Mi vergogno ad andare in palestra master cosa posso fare?
Molte persone non vogliono andare in palestra perché hanno problemi emotivi

La moda del digiuno e il catabolismo muscolare dei palestrati
fare digiuni di qualunque natura e andare in palestra può non essere la cosa migliore per il fisico

Perché non faccio progressi in palestra?
Una domanda che molti praticanti di fitness e bodybuilduing si pongono e che ha varie risposte

Quando finire il periodo della definizione muscolare?
Bisogna sapere quando terminare il dimagrimento e iniziare il mantenimento estivo

Perdita di massa magra durante il periodo di definizione muscolare ecco i motivi
Da sempre il vero terrore dei natural bodybuilders è la perdita dei muscoli duramente costruiti nella fase di massa

Allenamento dimagrante 4 errori da evitare
Se volete perdere grasso in modo efficace dovrete fare le cose al meglio e non fare sbagli inutili
