scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come scolpire le braccia senza doping

Come scolpire le braccia senza doping

Braccia grosse ma anche definite ecco come fare

Tutti vogliono sapere come scolpire braccia ma pochi si domandano come avere braccia grosse davvero, tali da impressionare le folle. Voglio dire che definire l'indefinibile non ha smeplicemente senso. Se avete braccia da ragazzina, cosa volete scolpire? Prima dovete ingrossarle al meglio,e poi se ne parla. Però va detto che per costruzione di braccia grosse e definite, ci vogliono anni di periodi di massa invernale e definizione muscolare pre estiva.

  • come scolpire le braccia uomo
  • i metodi wallace per braccia grosse e definite

Come scolpire le braccia uomo

Ci sono due tesori nel bodybuilding. Il primo sono le braccia grosse. Il secondo le braccia scolpite. Il paradosso del bodybuilding natural è che non potete avere queste due cose contemporaneamente. Ora vi spiego, intanto guardate nella foto del post le mie incredibili braccia ottenute senza l'uso di farmaci dopanti. Misurano 48 centimetri  a freddo, e in pieno pompaggio toccano i famigerati e agognati 50 centimetri di braccio, la misura dei super campioni doped.


Quello che dovete capire in primis, è che prima di scolpire bisogna sviluppare tanta massa. E parlo di massa muscolare generale,globale, di aumento di peso corporeo. Solo in questo modo anche le vostre braccia cresceranno di pari misura. Sempre rimanendo al mio esempio personale,sappiate che io nella foto del post, pesavo circa 95 chilii su una altezza di 1,77, non so se rendo l'idea. Quando pesavo come una ragazzina nemmeno mestruata, intorno ai 68 kili(grassoccio peraltro), nemmeno avevo 40 centimetri. E ancora, in piena massa invernale, dopo anni e anni di teoria del conto in banca, pesavo 112 chili con misura di braccio di 52 centimetri, anche se non definito. Cominciate a capire?


Nel bodybuilding natural, prima bisogna costruire, e tanto. Poi bisogna scolpire. Ecco perchè dovete fare continui cicli di massa invernale e poi definizione estiva (necessaria anche oltre il normale ego da spiaggia per ragioni metaboliche e di resettaggio del metabolismo). Quando avrete raggiunto diciamo una misura di braccia degna di un vero uomo, che io valuto almeno intorno ai 45 centimetri, allora la scolpitura avra tuto il suo pieno significato per stupire le folle e dare al vostro EGO tanta autostima. Detto questo, va anche specificato che poi le braccia vanno allenate nel contesto di un programma logico, progressivo ed efficace, vano anche colpite in maniera specifica con selezionati esercizi di pompaggio. Il pompaggio muscolare ha sempre un senso, sia in massa che in definizione anche se va dosato in rapporto alla stagione e target.

I metodi wallace per braccia grosse e definite

Altri due fattori da tenere bene a mente su come scolpire braccia da uomo, sono la nutrizione e l'attività aerobica.Per avere braccia scolpite dovete per forza calare di peso e portare la percentuale di grasso corporeo globale intorno al sette per cento, e mangiare bene e meno, fare lavoro cardiovascolare, aiuta anche per le braccia scolpite. Semmai il vero problema è trovare il giusto equilibrio perchè eccedere con la dieta e l'aerobica, può farvi assumere l'aspetto di anoressici.

Infine gli integratori nel bodybuilding, la mia arma segreta preferita. Davvero se sono usati con logica,esperienza e sinergia, possono replicare l'efficacia di leggere dosi di steroidi anabolizzanti orali, ma senza infrangere la legge e tutelando la salute. Cosa volete di più?

Allora ora voi potrete trovare tutti i principi, le logiche, l'esperienza degli incredibili metodi di sviluppo braccia e massa muscolare globale nel MWS la carriera muscolare e nello speciale braccia wallace che è possibile abbinare e alternare con l'mws stesso.Una combinazione vincente per le vostre future braccia da campione.


 

                        

 

 

SCARICA LO SPECIALE BRACCIA WALLACE

Potrebbe interessarti