scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come sviluppare le braccia da mister olimpia naturalmente

Come sviluppare le braccia da mister olimpia naturalmente

Avere 50 centimetri di braccio senza doping è reale o un sogno?

Voi sapete come sviluppare le braccia da 50 centimetri senza l'uso del doping? Dubito molto, ma vi dico una cosa ragazzi, io l'ho fatto davvero. SI eroi, davvero nel panorama mondiale del culturismo naturale, un solo uomo ha compiuto una impresa eccezionale e solitaria. La magica e mitica misura dei professionisti del bodybuilding, frutto della smodata assunzione di steroidi anabolizzanti, è stata ottenuta naturalmente. Volete sapere come è stato possibile?

  • la massa nelle braccia
  • le cose da sapere per avere braccia enormi
  • scheda allenamento braccia

La massa nelle braccia

La misura dei 50 centimetri di braccio è mitica, magica, ma i bodybuilder naturali da sempre sinonimo inequivocabile di doping. Eppure un uomo, solo uno al mondo, è riuscito nella epica impresa di portare lo sviluppo delle braccia a questa incredibile misura senza l'uso e abuso di farmaci anabolizzanti.. Come ha fatto?

Quali metodi di allenamento ha usato e quali le strategie per i bicipiti e tricipiti? Ma è solo una questione di esercizi per le braccia, o la cosa va analizzata come strategie di allenamento a lungo termine? Ed ancora, perché in giro, nelle palestre italiane raramente si vedono culturisti naturali che sfoggiano braccia molto muscolose e definite? Perché è ovvio che un braccio senza definizione, magari grasso, non avrebbe alcun senso nell'ambito del bodybuilding.

Le cose da sapere per avere per braccia enormi

Tutti vogliono sapere come sviluppare braccia grosse, ma la risposta che troppo spesso viene data ai giovani da preparatori senza scrupoli, è sempre la stessa. Da natural, non puoi aspirare a grosse misure di braccio, al massimo un 40-42 e già sei arrivato ai limiti naturali. E allora che fare?

Ecco la scioccante e criminale risposta, devi usare il testosterone e winstrol, ovvero doparti! Master dice no, e vuole con questo nuovo video lanciare un messaggio di speranza e dire che chiunque può davvero aspirare ad una massa delle braccia tale da superare le barriere della mediocrità senza l'uso dannoso e proibito del doping. Sentirete cose mai sentite prima e che nessuno vi ha mai detto. La verità per porre fine a braccia secche, ed aspirare al top.

scheda allenamento braccia

Le cose principali che dovete sapere sono fondamentalmente queste. La prima nozione da imparare è che per avere braccia titaniche dovete sviluppare anche il vostro corpo come massa muscolare globale ed aumentare di peso

Non si può pesare come una ragazzina, non avere un corpo possente (gambe comprese) e pretendere di avere braccia massicce, quindi allenatevi con il sistema mws e sviluppate l'intero corpo anno dopo anno.

Dovete anche sapere che nella massa globale di un braccio e la sua misura, il muscolo tricipite ha molta più importanza che il muscolo bicipite, semplicemente perché il tricipite occupa circa tre quarti della massa di un braccio. Quidni non trascurate mai i tricipiti, il che non significa che dovete sovrallenarli.

Infine dovete sempre alternare periodi di costruzione di massa invernale con periodi di definizione pre-estiva, come previsto dalla mia teoria del conto in banca. Costruire grosse misure di braccia se si vuole rimane sempre magri e definiti, mangiando poco, da natural non porta ad alcuna parte se non al fallimento tecnico.

In una scheda di allenamento per le braccia per natural bodybuilders, va sempre tenuto conto che il recupero fra le sedute settimanali è imperativo, ed anche la proporzione fra carichi pesanti e basse ripetizioni, e carichi leggeri con alte ripetizioni in acidosi muscolare.Con lo speciale braccia. valido tutto l'anno, da alternare con le schede mws, voi potrete sviluppare il vostro massimo potenziale genetico naturale in relazione dello sviluppo delle braccia.

SPECIALE ALLENAMENTO BRACCIA

Potrebbe interessarti