scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
come sviluppare le braccia e gli incubi di wallace

come sviluppare le braccia e gli incubi di wallace

Avere braccia piccoline e indegne di un uomo ecco il vero terrore


 

Tutti vogliono sapere come sviluppare le braccia sino a livelli da campione, ma master wallace ha un altro problema, diciamo incubo. Lui ha le più grosse braccia naturali mai viste al mondo, e le ha duramente cistruite in molti anni di applicazione delle sue teorie di bodybuilding. Ma quando hai un grande bottino di guerra poi devi anche mantenerlo.
  • come sviluppare le braccia velocemente
  • i metodi wallace per braccia enormi naturali

Come sviluppare le braccia velocemente

Avere braccia piccole, poco sviluppate, come può un uomo sopportare questo? Ci sono due battaglie da fare nel culturismo naturale la prima è sviluppare braccia grosse, l'altra e mantenerle. Diciamo che la seconda battaglia muscolare è più facile, perchè mantenere un risultato muscolare e più semplice.Master ha davvero paura di perdere i suoi eccezionali volumi muscolari.

Eppure le sue braccia sono eccezionali, le migliori mai viste al mondo a livello di un vero bodybuilder naturale, e questa asserzione non è mai stata confutata sia nel web, che a livello mediatico globale, meglio chiarire.Gli incubi di quest'uomo sono assurdi e ossessivi per la gente comune, ma anche per tanti palestrati e bodybuilders, amanti dl fitness.

Lui teme di non avere più i 49 centimetri di braccia  a freddo, scolpite. Insegue ancora questi obbiettivi? No perché quando si possiedono 49 centimetri a freddo e 50 centimetri da pompato, si è toccato il tetto del mondo dei natural, la sacra cima del monte olimpo dei natural è stata raggiunta.

Come sviluppare le braccia velocemente

Nessuno è mai giunto sino a questi livelli senza l'uso di farmaci anabolizzanti, ma allora come sviluppare le braccia velocemente? Master ha degli incubi, Sempre, Sogna di svegliarsi un giorno e scendere sotto i 45 di braccio. Una misura che pochissimi natural possono toccare davvero, specie braccia anche scolpite, mentre in massa qualche dotato può anche farcela, e questo è in linea con la teoria del conto in banca di master wallace. Ci sono precise strategie di bodybuilding, uniche e create da master wallace che riguardamo le misure delle braccia.

Rapporto altezza peso deve essere almeno un +10hp, ovvero per fare un esempio, se siete alti 1,80 centimetri, dovrete pesare almeno 90 chili, per avere un braccio di circa 44

 centimetri,con il grasso corporeo fra il 10 e il 12 per cento. Dovete capire che anche il vostro peso corporeo deve aumentare nel periodo di massa invernale(mai fare massa in estate), e questa cosa, anno dopo anno deve incrementarsi.

Infatti master pesa circa 95 chili per 1,77 di altezza e questo spiega le sue braccia da 48 centimetri. E non fissatevi solo con i carichi pesanti e la forza smisurata, perchè non esiste un rapporto diretto fra la forza e la massa. nel bodybuilding bisogna anche lavorare di pompaggio muscolare ed alte ripetzioni. Nemmeno potete sviluppare braccia enormi in un solo anni. Ci vogliono anni di allenamenti continui e regolari, e si lotta centimetro dopo centimetro di braccio.

Con l'mws e lo speciale braccia, gli incubi peggiori sono sempre cacciati via, e l'ego mostruoso di master e di tutti i veri bodybuilder è salvo. venite con i metodi di alenamento di master, non solo per le braccia, ma per ogni altro gruppo muscolare.

 


 

 

                                                            

COACHING ON LINE WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti