scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Massa braccia e le misure in centimetri che dovete avere

Massa braccia e le misure in centimetri che dovete avere

Le misure della braccia reali che potrete ottenere senza doping


La massa delle braccia conta. Tre centimetri possono sembrare pochi vero? Ma possono anche fare la differenza,pensateci. In questo post capirete l'importanza dei centimetri per avere braccia grosse e da vero culturista naturale che si eleva sopra la mediocrità.

  • massa braccia scheda
  • con l'mws potrete avere le misure del braccio che desiderate

massa braccia scheda

Se avete 37 centimetri di braccio a freddo,con tre centimetri in più arriverete ai mitici 40mentre se avete 42 ( che é gi° un signor braccio) toccherete i magici 45.Ma come avere tre centimetri in piu' di braccia?  Ecco la verità e non date retta a qualche pseudo istruttore con nemmeno 40 di braccio,o all'inverso un dopato gonfio di farmaci,perché in ambedue i casi non avrete mai la giusta visione della realta' del bodybuildin natural, ma sarete truffati.

La verità è che dovete in primis, aumentare di peso globale corporeo, anno dopo anno e massa dopo massa, secondo la mia teoria del conto in banca. Punto.


Cioè se pensate di fare come tanti ragazzini che si mettono a martellare le braccia come degli ossessi, sperando che questo basti a dare centimetri a tricipiti e bicipiti,sarete delusi. Paradossalmente sarebbe meglio fare lo squat, che serve davvero ad aumentare di peso come nessun altro esercizio può fare. Intendiamoci però,per aumento di peso non intendo che dovete limitarvi a mangiare come maiali e stare in poltrona. Intendo dire che dovete fare una dieta ipercalorica,fatta di cibi puliti,pasti regolari,e nel corso dei mesi di allenamento invernale. Inoltre non dovrete aumentare oltre certi limiti la percentuale di grasso corporeo. Un buon limite da tenere sotto controllo è il 15 per cento di grasso,oltre è troppo.

Con l'mws potrete avere le misure del braccio che desiderate

Anche se una scheda da massabraccia adeguata è importante,dovete mettervi in testa che braccia da 50 centimetri li troverete solo in fisici oltre i 90-95 chili, su una base media di altezza intorno o vicino a 1,75 centimetri. Poniamo il caso che dopo quattro mesi di massa non avete messo su nemmeno un chilo di peso corporeo. Ebbene molto difficilmente le vostre braccia avranno guadagnato dei centimetri. Il corpo non cresce a scomparti, se non in maniera molto limitata.Nel bodybuilding natural ogni miglioramento di misure è legato ad un aumento di peso corporeo globale.Naturalmente di anno in anno dovete salire sempre di più di peso, per arrivare un domani ad un peso stabile e magro,con misure adeguate, che in genere è il peso estivo, quando sarete dfeiniti per la spiaggia. Ricordate che dopo un periodo di massa, deve sempre seguire un periodo di definizione.

A titolo di esempio,per farvi capire il meccanismo di base delle crecsita muscolare delle braccia in centimetri,ecco la mia progressione delle misure delle braccia in relazione al peso corporeo,(in molti anni di applicazione della teoria del conto in banca) su 1,77 di altezza. Non prendete per riferimento esatto questa progressione, perché ogni caso è diverso.

peso 72 kili 36 di braccio

peso 80 kili 40 di braccio

peso 88 kili 42 di braccio

peso 94 kili 44 di braccio

peso 102 kili 48 di braccio  ( al 13 per cento di grasso corporeo)

peso 112-115 kili 52 di braccio  ( al 15 per cento di grasso corporeo)

peso attuale circa 95 chili, 48 di braccio a freddo, al 10 per cento di grasso..

e sono felice.

Ora vi voglio con me nel master walace system e nel coaching on line.


                                                                 

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti