Italianbody
Massa dei bicipiti ecco gli errori che non devi commettere!

Massa dei bicipiti ecco gli errori che non devi commettere!

Sono troppi i palestrati che non sanno allenare le braccia

Massa dei bicipiti ecco gli errori che non devi commettere! Tutti vogliono i bicipiti di Arnold vero? Ma  bisogna capire che allenare le braccia dal punto di vista tecnico non è affatto facile.

Guarda qui i migliori programmi per la massa delle braccia e altri gruppi muscolari! Entra subito!

Quanto contano i bicipiti nella misura del braccio complessiva?

In realtà contano meno dei tricipiti, i quali sono responsabili dei tre quarti della misura di un braccio, ma detto questo anche i bicipiti concorrono alla misura globale e comunque esteticamente sono molto impressivi nelel pose specie a braccia alzate, tipo la famosa doppio bicipiti di Arnold. Era monumentale vero? Eppure i suoi bicipiti non erano perfettamente simmetrici ma con la sua abilità nel posare riusciva a mascherare o minimizzare questo problema.

Come vanno allenati i bicipiti per il massimo sviluppo possibile?

In primo luogo non dovete sovrallenarli, anche perché sono muscoli che lavorano molto durante la seduta in palestra, specialmente negli esercizi per la schiena. Quindi monofrequenza con abbinamneto logico dei gruppi muscolari in primis. POi evitare di usare carichi pesanti, inutili per lo sviluppo muscolare in quanto si lavora solamente di forza nervosa, e rischio alto di infirtunio. Preferire esercizi di isolamento muscolare con pompaggio muscolare ad alte ripetizioni. Infine evitare esercizi inutili i quali anche se famosi, in realtà per i bicipiti non servono affatto, e qui potremo fare un lungo elenco, ma posso citarvi come esempio le trazioni alla sbarra a presa inversa e mani unite.

Allenare le braccia da sole in modo intensivo sviluppa i bicipiti?

La risposta è no. Bisogna allenare l'intero corpo e sviluppare la massa muscolare globale, e aumentare di peso corporeo. Se allenato solo le braccia, e tralasciate tutti gli altri muscoli, gambe comprese, e pesate poco, ebbene non avrete mai grosse braccia. Detto questo, esistono programmi speciali per i muscoli carenti, braccia comprese, che pur non tralasciando il resto del corpo, agiscono con maggiore enfasi sui muscoli carenti. Sono programmi conpatibili con il sistema mws, da alternare ogni quattro settimane, e che hanno molto successo data la loro efficacia.

Le braccia da 50 centimetri no doping di Master Wallace

Guardate il video dove master pompa il suo incredibile bicipite, cliccando il link qui esposto a fine post.E capirete il significato di pompaggio muscolare e tecnica subilme unica al mondo. Master sa allenare davvero le sue braccia ( oltre che tutto il corpo), e da lui potrete solo imparare. E ricordatevi che il maestro ha ottenuto questi stupefacenti risultati senza doping. meditateci sopra e non esitate nemmeno un attimo a farv iseguire da lui. Con le varie forme di coaching on line voi avrete finalmente un vero maestro del bodybuilding naturale che vi segue per migliorare il vostro fisico senza uso del nefasto doping. Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7405
Calcola il tuo grado MWS