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La massa nei tricipiti secondo master wallace

La massa nei tricipiti secondo master wallace

Nessuno senza doping può sperare di eguagliare gli spaventosi tricipiti di master wallace



La massa nei tricipiti è di importanza fondamentale se davvero volete un domani avere i mitici 50 di braccio, oppure volete rimanere mediocri con un 40 di braccio, che secondo taluni maestri di bodybuilding natural, è il massimo che si possa aspirare senza doping? Non siate stolti e seguite i consigli preziosi di master wallace, che in fatto di sviluppo dei tricipiti non ha paragoni nel mondo del culturismo naturale.

  • tutti gli esercizi per i tricipiti
  • i metodi di allenamento miglioro per le braccia

Tutti gli esercizi per i tricipiti

Le braccia si possono allenare in molti modi e tantissimi esercizi diversi, il problema è che nella maggior parte dei casi non sono efficaci, e nemmeno si può pensare che allenare le braccia in modo specifico, a scapito del resto del corpo, possa portare a chissà quali misure di braccia. Non funziona in questo modo nel culturismo naturale ragazzi. Le braccia crescono di pari passo con lo sviluppo muscolare di tutto il corpo e attenzione, anche in relazione al peso corporeo stesso. Non si è mai visto un culturista con 50 di braccio che pesa 70 chili, tanto per fare un esmepio, ma sempre almeno 100 chili.

Ne consegue che dovrete allenare l'intero fisico con una scheda di allenamento ottimale, logica e progressiva, e guarda caso il sistema mws è concepito proprio in questo modo. Inoltre dovete tenere conto che certi esercizi multi articolari di base, come ad esempio la distensione su panca piana con bilanciere, o gli esercizi di spinta con manubri, coinvolgono moltissimo il muscolo tricipite, con carichi che nei normali esercizi di isolamento, non è possibile raggiungere. Pensate ala panca piana con bilanciere con 100 chili, (ammesso che ce la fate). Ogni braccio, singolarmente, deve spingere circa 50 chili, che non è davvero poco.

I metodi di allenamento miglioro per le braccia

Fra tutti gli esercizi per i tricipiti, quindi dovrete prediligere in parte quelli che possono permettere un certo carico, tipo, appunto, la distensione su panca con bilanciere, ove dovrete diventare forti quanto basta. E poi per quanto riguarda gli esercizi di isolamento muscolare, la preferenza andrà a tutti quegli esercizi che consentono un grande allungamento e stiramento del muscolo tricipite, e questo da varie angolazioni e posizioni del braccio e spalla.

Il tricipite riveste un ruolo centrale nella misura globale delle braccia, sia da rilassate che in posa classica di culturismo, come ad esempio il doppio bicipite. Se siete carenti di tricipite, difficilmente le vostre braccia avranno un aspetto titanico, da vero campione di bodybuilding. 

Anche senza doping, voi potete e dovete aspirare a grandi misure di braccio, ma se camminerete al buio, senza una vera guida tecnica, non andrete molto lontano. Venite nel mondo di master wallace e dei suoi metodi basati su una esperienza pluridecennale, e non fidatevi mai dei maestri o personal trainer dopati, che nulla sanno del vero culturismo naturale.

 Fallirete sia come atleti che come uomini. Con il sistema mws è possibile alternare uno speciale programma per le braccia annuale, in modo che ogni quattro settimane alternerete i due metodi. Migliaia di persone lo hanno fatto, e lo fanno, con risultati credibili e duraturi. fate ora la vostra mossa vincente.

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