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Non ho muscoli nelle braccia perché e cosa fare?

Non ho muscoli nelle braccia perché e cosa fare?

Ecco una delle più frequenti domande sullo sviluppo delle braccia

Ciao master, non ho muscoli nelle braccia, che cosa devo fare per avere braccia da 50 centimetri? Ecco una domanda molto ambiziosa ma difficile da esaudire. Vediamo perché.Ad esempio avete i tricipiti grossi?

  • come allenare i muscoli delle braccia
  • la misura delle braccia da campione
  • massa muscolare globale e peso corporeo

Come allenare i muscoli delle braccia

Molti culturisti o palestrati che hanno raggiunto i 40 di braccio a freddo, si sentono quasi arrivati in relazione allo sviluppo di braccia possenti, ma non sanno che quella misura è solo un punto di partenza e non di arrivo. In realtà un bodybuilder naturale, deve aspirare almeno ad un 45 centimetri di misura, e con una percentuale di grasso sotto il dieci per cento di grasso. Credete, a questi livelli fisici sarete impressionanti. Che poi sia un traguardo muscolare difficile da raggiungere vi dico che è vero, ma è possibile.

La misura delle braccia da campione

Un traguardo certamente non facile, ma fattibile anche per chi saggiamente non usa farmaci dopanti. Poi se parliamo di misure superiori, tipo 48-50 centimetri, qui davvero siamo praticamente oltre i limiti umani naturali, anche se un uomo solo al mondo ha compiuto questa impresa leggendaria, indovinate chi? Un certo master wallace. le sue braccia misurano 48 centimetri a freddo e 50 da pompato. Unico al mondo senza doping.

Massa muscolare globale e peso corporeo

Ma allora come allenare i muscoli delle braccia per raggiungere certe misure da vero uomo e non da bambina o ragazzina? La strategia giusta è quella di pensare in grande, all'intero corpo e non solo alle braccia. Se farete come molti ragazzini che allenano solo i bicipiti e tricipiti, trascurando o quasi gli altri gruppi muscolari come le gambe, la schiena, i pettorali e spalle, ebbene mai avranno braccia grosse.

Semplicemente perché la misura delle braccia è connaturata al volume globale del corpo e al peso corporeo. Inoltre gli esercizi più efficaci per lo sviluppo delle braccia sono proprio certi esercizi indiretti quali ad esempio i rematori con bilanciere e la distensione su panca piana. E tenete presente questo concetto. I muscoli tricipiti sono quelli che costituiscono almeno i tre quarti della misura di un braccio, dunque non pensate solo ai bicipiti, ma anche a questi muscoli chiaro?

Ovvio che ci vuole un sistema di allenamento di base molto efficace e logico, studiato per i veri bodybuilder naturali, altrimenti tutto sarà inutile. Ed ecco perché il sistema creato da master wallace è la migliore cosa possibile in questo senso. Allora quanto avete di braccio ora? Guardate e venite con noi.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
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