scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quanto può crescere un natural di braccio?

Quanto può crescere un natural di braccio?

Se sognate i 40 di braccio allora io vi dico che dovete andare oltre

La vera realtà dello sviluppo muscolare senza doping, ovvero,quanto puo crescere un natural? E la misura delle braccia sino a dove è possibile spingerla? Moti pensano che nel bodybuilding, avere già un 40 di braccio a freddo e scolpito sia un traguardo ambito e difficile, perlomeno senza doping, ma come stanno davvero le cose? Ora il maestro master wallace, uno che senza farmaci ha raggiunto i 49 di braccio a freddo e scolpito, vi dirà la pura verità su questi temi da sempre discussi del bodybuilding naturale.

  • quanto possono crescere le braccia
  • la progressione del sistema di allenamento di master wallace

Quanto possono crescere le braccia

Purtroppo quando si ambisce a poco, si ottiene poco.Pensate che anche gente come Robert Mc Stuart, noto guru del bodybuilding natural ( di cui nessunoha mai visto una sua foto), dice che avere 40 di braccio per un natural è il massimo possibile. Poveri noi.Ecco i maestri che io chiamo del nulla. Se seguite costoro o peggio, la gente dopata e tatuata che vedete in you tube di questi tempi, mai avrete il fisico naturale che da sempre sognate.

Io invece vi dico che se invece di guardare la cima del monte più alto guardate solo collinette, sarete sempre dei mediocri. Dovete ambire all'impossibile per superare la soglia del possibile. Allora guradte le braccia dei mister olimpia e di Ken il guerriero e sognate di averle come loro, e non quelle dei secchi con braccia da 40 centimetri.

Vedete, io considero i 40 di braccia a freddo e scolpite ( non grassoccie), un punto di partenza e non di arrivo! Voi dovete ambire almeno ai 45 di braccio scolpite e senza doping! Ma direte voi, come è possibile fare questo master? Si tratta di una misura di braccia notevolissima, e senza doping, davvero è possibile farcela?

La progressione del sistema di allenamento di master wallace 

Allora quanto possono crescere le braccia in un atleta che non fa uso di sostanze dopanti? Ragazzi, io vi dico che è possibile arrivare a misure tali da impressionare le folle, e parlo di almeno 45 centimetri ed oltre. ed io posso fornirvi i mezzi tecnici per farcela tramite la carriera del MWS e lo speciale braccia.

Ma se prima non resettate la vostra mente in senso ossessivo ( nel suo intimo significato benevolo di dedizione), se non decidete di fare le cose per bene in palestra a partire da subito, se non darete ascolto ai veri maestri del bodybuilding, ma ascolterete e vi fiderete di falsi maestri dopati e istruttori mediocri che nemmeno hanno un 45 di braccio, allora lasciate perdere il sogno di braccia grosse e degne di un vero uomo e andate a nuotare in piscina ok?

L'importante è che siete sereni. Io però mai potrei essere sereno se non vedessi ogni giorno allo specchio un super uomo dal superi corpo.Questa è la vita del vero culturista naturale, questo è lo scopo, il senso di una vita da culturista. Il resto non mi compete. Via aspetto dunque nella vera gloria con il mio sistema mws e se mi volete come maestro di bodybuilding quotidiano, nel coaching on line.

 

                                        

 


COACHING ON LINE WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti