scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Senza doping è possibile ingrossare le braccia velocemente?

Senza doping è possibile ingrossare le braccia velocemente?

La verità tecnica sullo sviluppo delle braccia senza doping

Come ingrossare le braccia velocemente e senza doping? E fino a che punto possiamo realmente arrivare in questo senso? Sarete stupiti nel sapere la verità tecnica sullo sviluppo delle braccia.Oggi troppi falsi maestri dopati vi prendono in giro, e insegnano pure sciocchezze e bugie su come allenare le braccia in palestra.

  • ingrossare le braccia in poco tempo
  • le braccia di master wallace e le migliori strategie natural

Ingrossare le braccia in poco tempo

Master Wallace ha due braccia incredibili nel panorama delvero bodybuilding naturale. Quali sono i motivi di questa sua unicità e quanto tempo ci ha messo per arrivare a tale risultato mitico? Forse non sapete che master attualmente ha un 48 di braccio a freddo, e 50 da super pompato. In massa, al peso di 112 chili per 1,77 di altezza, e al 15 per cento di grasso, ha toccato i 52 centimetri di braccio e 54 pompate.

Misure che sono possibili solo in dopati professionisti vero? ma amster è sempre stato naturale e mai ha solo concepito di usare farmaci dopanti. Ed ora le sue braccia sono anche definite, e non un ammasso di grasso come spesso si vede in giro, a propositi di chi dice di avere tali misure.Pensate che faccia curl con bilanciere mostruosi con pesi immani da World Strongman Superseries? alla Mariusz Pudzianowsky?

Magari con uno spotter che lo aiuti in qualche reps forzata ? Se pensate questo allora via sbagliate.Master non usa mai carichi pesanti per le braccia, quanto meno negli esercizi di isolamento e pompaggio muscolare.Diciamo che a suo tempo, nei periodi passati di bulking invernale, usava carici pesanti nel bench press e nei rematori, ma ora non servono più, anche se di panca piana con bilanciere, master spinge oggi 150 di panca massimale.Comunque i carichi pesanti hanno un ruolo molto limitato nel bodybuilding naturale,mentre il pompaggio muscolare ad alte ripetizioni e tanto acido lattico, è il principale artefice dello sviluppo della massa muscolare.

Le braccia di master wallace e le migliori strategie natural

Ma ingrossare le braccia in poco tempo, come molti sperano di fare, non è possibile. Anche se agli inizi, diciamo nei primi anni di allenamento, quasi tutti migliorano velocemente lo sviluppo delle braccia, poi arriva lo stallo muscolare, il blocco. Il vero problema sarà quindi è guadagnare centimetro su centimetro, per arrivare davvero a misure da super uomo, e non da ragazzina o uomo mediocre.E ricordate che avere un 40 di braccio è un punto di partenza e non di arrivo chiaro?

Io dico almeno un 45 di braccio magro, e a freddo, chiaro? Ma per fare questo dovete fare molti anni di periodi di massa invernale o bulking, secondo la mia teoria del conto in banca. Se arriverete anno dopo anno, a misure in massa notevoli, ebbene quando sarete magri in estate, avrete conservato comunque ottime misure di braccio che impressionano le folle. Ma ci vogliono anni di dedizione assoluta e una vera guida tecnica e motivazionale.Master wallace vi aspetta nel master wallace system e nel suo coaching on line. Dovete aspirare al meglio e non alla mediocrità muscolare. Venite con me. Uniti per la più gloriosa delle battaglie, marcieremo verso l'enormità muscolare senza doping.

QUI TROVI IL COACHING ONLINE DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti