Italianbody
Sviluppare la massa muscolare nelle braccia ecco gli errori principali

Sviluppare la massa muscolare nelle braccia ecco gli errori principali

Per avere grosse braccia nel culturismo è necessario non seguire strategie errate sbagliate

Per sviluppare la massa muscolare nelle braccia, tranne rari casi di gente fortunata e predisposta geneticamente, e chi usa il doping,occorre un duro lavoro e tanta dedizione, ma il tutto con una logica precisa. In caso contrario fallirete, e mai avrete braccia da vero campione del culturismo.

Entra a vedere i migliori prodotti per la tua crescita muscolare naturale, le vere informazioni!

Braccia grosse e peso corporeo

Difficilmente vedrete qualcuno che ha braccia davvero grosse, con un peso corporeo molto basso. Tanto per fare un esempio e capire la questione, se un tizio alto 1,75 ha braccia di 45 centimetri a freddo, magre, ebbene costui molto probabilmente avrà un peso corporeo che stazza sopra i 90 chili. Non so se ho reso l'idea. Quindi dovete pensare ad allenarvi a 360 gradi in tutto il corpo, mangiare a sufficienza, e non con diete da fame, e incrementare il peso del vostro corpo, mese dopo mese.

Abbinamenti muscolari sbagliati non fanno crescere le braccia

Quando vedo gente che in palestra allena le braccia nella stessa seduta ove allena le gambe, mi rendo conto di quanto l'ignoranza tecnica sia la vera responsabile della spaventosa mediocrità muscolare dei culturisti naturali. Premesso che le gamba vanno allenate da sole in una seduta a parte, le braccia devono avere una connessione logica con gli altri gruppi muscolari. In caso contrario sarebbero sovrallenate e stallate. Voi volete questo? Allenate sempre i tricipiti dopo avere allenato i pettorali e le spalle, e i bicipiti dopo la schiena e i deltoidi posteriori. Ne avrete solo benefici.

Allenare le braccia troppo spesso blocca la massa delle braccia

Nel culturismo senza doping, vige una regola base. Questa regola dice che un muscolo per crescere deve prima recuperare, e questo richiede dei tempi minimi inderogabili. E questo spiega perché le schede di allenamento in multifrequenza, molto diffuse in palestra, non funzionano per fare massa e diventare grossi. Solo con il doping la multifrequenza può dare grossi risultati. Quindi allenate sempre i gruppi muscolari, braccia comprese, solo una volta a settimana, in modo diretto e indiretto, secondo lo schema logico riportato al capitolo precedente ok?

Usare i giusti integratori per massimo pompaggio muscolare delle braccia

Il pompaggio muscolare, oltre che donare grande gratificazione, serve davvero anche per sviluppare i muscoli. Non credete che solo con l'uso di carichi pesanti e basse ripetizioni, sia possibile costruire grosse masse muscolari. Si tratta solo di una parte minimale del grande puzzle della crescita muscolare naturale. Se userete gli integratori giusti, con la sinergia e i dosaggi esatti, ebbene potrete avere pompaggi incredibili nelle braccia e dare una spinta decisiva al loro sviluppo. Nessuno come Master Wallace è maestro in queste cose, e nelle schede del sistema mws, voi potrete avere tutto quello che vi serve in termini di schemi di allenamento logici e integrazione. Cosa aspettate a venire nella vera gloria muscolare senza doping?

shop bodybuilding
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7250
Calcola il tuo grado MWS