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Tutti gli esercizi per i tricipiti wallace opinion

Tutti gli esercizi per i tricipiti wallace opinion

Non tutti gli esercizi per le braccia sono uguali in termini di efficacia

Gli esercizi per lo sviluppo delle braccia sono centinaia, ma non avrebbe senso cercare di eseguirli tutti. Occorre fare una selezione dei migliori esercizi di base e di isolamento, e poi il tutto va implementato in una scheda di allenamento adatta al livello del praticante in palestra.

  • il segreto di braccia grosse
  • esercizi tricipiti da palestra

Il segreto di braccia grosse

Per braccia da campione dovete almeno superare i 45 centimetri, misurate a freddo ed in contrazione classica di bicipite. E intendo anche da magri, in una forma estiva. Vi pare troppo? Avete ragione. Per un natural è davvero una misura ambiziosa e difficile, nondimeno vi compete. Semplificando un tema molto complesso, per avere braccia molto grosse, i fattori chiave sono l'aumento di peso corporeo, lo sviluppo di grossi tricipiti, ed infine una buona forza nella distensione su panca piana.

 Entrando nel dettaglio per avere braccia di grosse misure dovete sviluppare l'intera massa muscolare globale e pesare molto, nessuno che ha il peso di una ragazzina può sperare di avere braccia da 45 chili. I campioni che hanno 55 di braccio pesano in gara 120 chili (dopati ovvio), mentre io stesso che ho un 48 a freddo, peso sui 95-97 chili per 1,77 di altezza chiaro?

I muscoli tricipiti costituiscono circa i tre quarti della circonferenza di un braccio, ne consegue che per braccia enormi dovete sviluppare al massimo i muscoli tricipiti. La distensione su panca, se fatta bene , e non totalmente sbagliata come si vede sempre in giro, permette di caricare un alto peso, e nessun esercizio come la panca permette tali carichi, che andranno ad apportare benefici per la massa dei tricipiti

Dovete diventare forti su panca, io tuttora distendo 150 chili come massimale, e scusate se è poco ( senza doping). Difficilmente se avete come massimale di panca, un peso inferiore ai 100 chili, avrete grosse braccia.

Esercizi tricipiti da palestra

Ma fra tutti gli esercizi per i tricipiti, quali sono i migliori? Fondamentalmente gli esercizi di isolamento per i muscoli tricipiti si dividono in quelli di spinta verso il basso o di estensione sopra la testa.

Si possono usare sia manubri che bilancieri o macchine predisposte. negli esercizi di pompaggio e isolamento, come ad esempio l'estensione con manubrio sopra la testa a braccio singolo, bisogna ricercare il bruciore e l'acido lattico, quindi le ripetizioni dovranno essere alte, ed il carico adeguato.

Ma va ricordato che anche tutti gli esercizi di spinta per i pettorali e spalle, impegnano sempre i tricipiti, e non di poco. Questo spiega perché occorre abbinare i gruppi muscolari con logica, per evitare il super allenamento, il vero problema dei natural bodybuilders. Gli esercizi utili comunque sono non più di una decina, e vanno selezionati ed abbinati a seconda della vostra anzianità di allenamento e stagione.

Con le schede del sistema mws, voi avrete davvero tutto già pronto, con logica e competenza. Non perdete tempo con schede inutili create da gente inutile e dopata, come i tanti truffatori che vedete in you tube e pretendono di insegnare il culturismo naturale, quando loro natural non lo sono mai stati. Meditate.


SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

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