scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Le 3 migliori schede di allenamento definizione

Le 3 migliori schede di allenamento definizione

Le strategie importanti per perdere grasso e conservare muscoli

Delle schede di allenamento per definizione muscolare, quali caratteristiche dovrebbero avere per essere davvero efficaci? Perché vedete, se vi allenerete come i culturisti che usano il doping, fallirete.

  • definizione muscolare
  • mantenere la massa magra e dimagrire senza doping

Definizione muscolare

I culturisti criminali e falliti che usano il doping nel bodybuilding,(criminali perché è reato e falliti perché senza doping non sono in grado di allenarsi) non hanno alcun problema in fatto di diete strette o allenamenti impegnativi, sia in palestra con i pesi che dal punto di vista del lavoro cardiovascolare.Perché dico questo? Semplicemente perché tutto il lavoro lo fanno i farmaci e non loro.

Non credete mai quando qualcuno vi dice che il doping è solo un aiuto, ma il merito di certe definizioni estreme sta nella dedizione e volontà. Tutte balle da raccontare ai ragazzini e uomini stolti e ingenui. La verità è che senza il doping, anche i campioni del mister olimpia avrebbero definizioni dei muscoli ridicole, senza qualità muscolare, senza vene in evidenza, e soprattutto con masse muscolari praticamente nulle.

Insomma, assomiglierebbero a tutti gli effetti ai ragazzi delle palestre che per definirsi diventano secchi come anoressici. Ma allora i veri culturisti naturali sono destinati a non avere mai una ottima definizione? La risposta è no, perché è davvero possibile dimagrire e mantenere una significativa quantità di massa muscolare, anche tenendo conto che ogni dieta ipocalorica,tende comunque a catabolizzare massa magra.

Mantenere la massa magra e dimagrire senza doping

Ed ecco perché ai fini della definizione muscolare naturale, è importante partire con una grande massa costruita nel periodo invernale. Se avete pochissima massa muscolare, cosa sperate di definire? Il nulla? Allora paradossalmente una scheda efficace di definizione muscolare deve avere la sua origine e fondamenta in una scheda di massa.Già, proprio così ragazzi, la scheda massa muscolare invernale è intimamente legata a quella estiva per la definizione.

Ma non finisce qui perché esiste anche una terza scheda che completa la triade del successo muscolare, è si chiama scheda di mantenimento, ovvero una specie di stand by muscolare, ove voi semplicemente mantenete la definizione raggiunta e ve la godete, senza impegnarvi troppo in work out massacranti e inutili. in ogni caso, tutte e tre queste schede dovranno essere formulate al meglio, con inclusi sia gli esercizi base fondamentali, che quelli di isolamento muscolare, in perfetta proporzione. Ed altri fattori quali il lavoro di forza pura, il lavoro aerobico, devono necessariamente essere inclusi, ma tutto senza arrivare al sovrallenamento cronico, perché questo porterà alla perdita di massa magra.

L'altro grande fattore è la nutrizione per definire i muscoli. Diventa davvero un arma a doppio taglio di cui l'ormone insulina è l'ago della bilancia. Se mangerete troppo avrete troppa insulina in circolo e come minimo non dimagrirete, o addirittura ingrasserete. Se mangiate troppo poco, specialmente a livello di carboidrati, l'insulina sarà troppo bassa ed a fronte di un sicuro dimagrimento e perdita di peso, avrete anche la sparizione dei muscoli, letteralmente consumati e catabolizzati.Capite ora perché dovrete mangiare fra questi due limiti e ci vuole tanta esperienza? Infine, esiste la potente arma degli integratori,alcuni dei quali, se usati con intelligenza,esperienza, e con le dovute sinergie e dosaggi, ebbene potranno simulare in parte l'efficacia lipolitica ed anabolica dei farmaci dopanti. Ma come trovare tutto questo in un sistema di allenamento completo, efficace e provato sul campo? la risposta è una sola. Master wallace lo ha creato e diffuso in Italia e nel mondo, e ne è maestro assoluto. Seguitelo e non ve ne pentirete.

QUI le migliori schede di definizione e massa

Generic 2

Potrebbe interessarti