scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Estate dimagrire senza doping ecco come

Estate dimagrire senza doping ecco come

Anche senza doping potrete ottenere risulati eccellenti di definizione muscolare

Lo so, in estate dimagrire è un obbligo per tutti, sia per i ciccioni, e sia per chi ha solamente pochi chili di sovrappeso.Se poi siete culturisti, la definizione muscolare è imperativa.

  • dimagrire per l'estate uomo
  • percentuali di grasso
  • il manuale dimagrimento estate o schede da culturista estive

Dimagrire per l'estate uomo

Premesso che per apparire magri in estate, bisogna cominciare sin da ora, con programmi ben definiti e propedeutici, come gli eccellenti mws primavera, volti ad aumentare il volume di lavoro ipertrofico, e diminuire il lavoro pesante, specificato che oltre al giusto allenamento dovrete anche cominciare a ridurre un po le calorie, la domanda che molti si fanno, e spesso mi pongono è questa:fino a che percentuale di grasso dovrei dimagrire?

Il dimagrimento estivo ha un ruoo fondamentale nella teoria dl conto in banca, e nella strategia di aumento di peso della carriera muscolare mws, e vi invito a leggere bene la teoria, per capire il profondo significato e l'importanza di diventare magri per l'estate, dopo il lavoro di massa invernale. La cosa che bisogna capire è che non si va su un palco di gara, ma semplicmente in spiaggia, o comunque fare sfoggio ovunque, anche in palestra o in giro, di un fisico muscoloso, ma anche definito.

Percentuali di grasso

Ne consegue che pensare di arrivare a percentuali di grasso molto basse, ai limiti naturali, ha poco senso, ed anche farsi delle paranoie sulla ritenzione idrica, scarico dei liquidi, manipolazione elettrolitica, e cose del genere che possono avere un senso (forse) solo in previsione di salire su un palco, e per una condizione del tutto temporanea di alcune ore.

Arrivare a percentuali intorno al sei per cento di grasso, per un natural è già molto improbabile, se non al prezzo di apparire come un anoressico, mentre percentuali intorno all'otto per cento, sono certamente più fattibili,e con un ottimo effetto estetico, e compromesso fra massa e definizione. Quindi una percentuale ottimale è quella dell'otto per cento, mediamente parlando.

Dimagrire per l'estate uomo

Comunque sia, dimagrire per l'estate da uomo al top, comporta seguire necessariamente un programma di allenamento logico ed efficace, e non banale e inutile. Va detto che che molti fattori incidono sul raggiungimento di basse percentuali di grasso, quali l'età, il sesso, il metabolismo, la massa muscolare, il tipo di nutrizione, e l'uso corretto e/o massiccio d'integratori lipolitici e anticatabolici, ed altro.

Quell che è importante capire, è che chiunque può aspirare ad avere prima o poi, con i giusti allenamenti e strategie, un bel fisico muscoloso e magro per l'estate. Lo impone il dovere morale di ogni vero uomo! O volete andare in spiaggia senza mostrare un addome magro e con i taselli addominali in vista?

Se siete veri culturisti, con l'mws e le sue schede di allenamento estive specifiche, è possibile avere il meglio del settore, ed anche per tutto l'anno, i giusti programmi, adatti al vostro livello fisico, e prepararvi sia in termini di massa muscolare, che in termini di definizione con gli mws estivi! date una occhiata allo store italian body, anche per tutte le diverse soluzioni di dimagrimento e allenamenti, provati sul campo da anni e da migliaia di atleti. Se non siete culturisti, ma amanti del fitness e della forma fisica invidiabile, magri e compatti, esiste per voi l'incredibile manuale estate 2017 wallace. Entrambe le scelte vi porteranno al meglio della vostra forma fisica estiva. Agite subito allora, esitare è tempo perso.


QUI IL MANUALE SPECIALE ESTATE

Generic 2

Potrebbe interessarti