scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Da grasso a scolpito la verità naturale VIDEO

Da grasso a scolpito la verità naturale VIDEO

Ecco come dimagrire e conservare i muscoli senza doping

Come possiamo divenire da grasso a scolpito senza l'uso del doping? E quanto tempo ci vuole? Quali sono i principali errori che i neofiti e i veterani della palestra commettono generalmente in questo difficile passaggio? Dovete riconoscere i dopati, quelli veri a capire che da natural le cose funzionano in modo profondamente diverso.

  • fisico scolpito in 4 settimane
  • Le reali aspettative e soluzioni di chi non assume farmaci dopanti

Fisico scolpito in 4 settimane

Parliamoci chiaro ragazzi ed eroi del bodybuilding naturale. Senza l'uso di farmaci anabolizzanti e steroidi orali, nessuno può sperare di dimagrire in modo veloce e sperare di conservare i muscoli. Dal punto di vista naturale e fisiologica questa cosa non è proprio possibile.E le ragioni sono di varia natura, connaturate alla naturale velocità di smaltimento del grasso corporeo che ha dei precisi limiti. Con questo non voglio dire che chiunque non possa arrivare ad un magnifico aspetto fisico, magro e muscoloso.In realtà è possibile, e non solo per i giovani ma anche per gente matura o anziana, dico davvero. Ma occorre saggezza tecnica e mente sveglia e non credulona ai falsi miti del web.

Voglio solo dire che dovete avere delle aspettative reali, e rispettare un metodo ed una teoria del bodybuilding naturale che possa portarvi a questo scopo. E le strade non sono tante, e non tutte portano davvero a dimagrire per perdere grasso e non muscolo.Molti fanatici di diete estreme, magari di moda, oppure chi corre come un maratoneta, nela speranza di diventare scolpito, non solo non otterrà mai quello che spera, ma molto probabilmente assumerà un aspetto da anoressico, e addio muscoli.

Le reali aspettative e soluzioni di chi non assume farmaci dopanti

Chiarito che nessuno può avere un fisico scolpito in quattro settimane, allora che cosa bisogna fare per essere questa estate, davvero magro, e cambiare il suo aspetto fisico verso quella dimensione particolare che è l'estetica del bodybuilding più intima, la vera essenza del culturismo? Sto parlando di un corpo grosso ma anche definito sufficientemente. Qui occorrono varie strategie, e non una sola. La battaglia del culturista naturale per perdere grasso e conservare muscoli è è la più difficile in assoluto, e non basta nemmeno la dedizione estrema, perché se state percorrendo la strada sbagliata,in termini di nutrizione e di allenamento, tutto sarà vano. E voi cosa volete davvero? Buttare via anni di allenamento e della vostra vita seguendo i consigli e strategie di gente incompetente e dopata?

Ma l'allenamento in palestra e la dieta dimagrante, poniamo giuste,non bastano ancora, ed altri fattori entrano in gioco, come ad esempio l'uso di particolari integratori lipolitici e stimolanti la produzione di calore. Anche con questo fattore,spesso sottovalutato o paradossalmente sopravalutato, si svolge la battaglia per la perdita di tessuto adiposo,lottando per mantenere la massa magra. Ma oggi la disinformazione nel web dilaga, e questo a causa di persone in mala fede, palesemente dopate, le quali voglio truffare i ragazzi e gli uomini delle palestre, dicendo loro cose irreali dal punto di vista metabolico e nutrizionale.Ed allora ecco un altro nuovo ed entusiasmante video del maestro master wallace che vi aprirà la mente su questi importanti questioni del culturismo naturale.Guardatelo e avrete una nuova visione e dimensione sul tema del dimagrimento e mantenimento dei muscoli. Solo ed unicamente la verità, null'altro avrete dal migliore dei maestri di sempre.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti