scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
È importante avere un fisico asciutto nel bodybuilding?

È importante avere un fisico asciutto nel bodybuilding?

Essere grossi e grassi non ha senso ma un culturista non può assomigliare ad un modello efebico

Cosa significa avere un fisico asciutto ed essere magri e in forma? Non tutti hanno gli stessi parametri, e fra la gente sedentari e chi frequenta le palestre, questi parametri sono assai diversi. Io che sono master wallace preferisco avere una massa muscolare da vero culturista, ma ne parliamo?

  • fisico asciutto e tonico
  • io ho sempre ambito ad un un fisico da super uomo

Fisico asciutto e tonico

Avete presente il fisico di stallone nei film di rambo? Ebbene per molte persone, quel fisico era molto bello esteticamente e desiderabile. E nemmeno aveva grosse masse muscolari, il che rendeva quel tipo di fisico alla portata di chiunque, ma le cose non sono così scontate signori. Certamente dal punto di vista estetico era quasi perfetto, con addominali scolpiti, pettorali e spalle ben delineaiti, un sistema vascolare accentuato ma non esasperato come gli agonisti del bodybuilding in gara, una definizione e qualità muscolari notevoli, quasi da palco di gara.

Le gambe non erano affatto grosse, anzi diciamo pure secche, ma per questi tipi di fisici, non servono gambe con volumi muscolari accentuati, anche se personalmente credo che un uomo senza gambe ben sviluppate sia un uomo a metà, esteticamente parlando. Ma attenzione ora sveliamo il segreto di pulcinella, ovvero stallone in tutti i film di rambo era dopato. Sissignori dopato proprio come i professionisti del bodybuilding, anche se non usava gli stessi dosaggi e tipo di farmaci, trane alcuni.

Io ho sempre ambito ad un un fisico da super uomo

In poche parole, il fisico asciutto e tonico di stallone era solamente l'effetto di fiale di stanazololo, un farmaco anabolizzante noto con il nome di winstrol, e molto usato fra i culturisti e sportivi in genere. Questo farmaco oltre che dare un immediato tono muscolare e densità ai muscoli, aiuta moltissimo a dimagrire, ovvero bruciare grasso a velocità superiore al normale, ma non finisce qui. Questo farmaco fornisce anche al fisico una qualità muscolare ed una vascolarità speciale, che va oltre i normali range fisiologici di un fisico comunque allenato e magro. Perchè vi dico tutto questo?

Che i film sono una cosa e la realtà un altra. Stallone solo con una dieta e una normale attività di palestra, diciamo senza l'uso del farmaco, non avrebbe mai e poi mai potuto avere quell'aspetto così scolpito e particolare. sarebbe stato magro, questo si, ma con un aspetto liscio e senza qualità muscolare, e senza striature muscolari e vene in evidenza.Questo cosa significa allora, che senza il doping non è possibile avere un fisico magro e muscoloso al punto giusto?

La risposta è che si può avere, in un modo molto simile e vicino all'effetto dopante. Bisogna poi scegliere se si vuole assomigliare ad un culturista grosso, o a stallone, perchè sono due parametri diversi che richiedono strategie diverse, anche se simili. Con i metodi di allenamento di master wallace, chiunque può scegliere il suo target fisico ed iniziare la sua avventura muscolare entusiasmante.Basta solo abbonarsi al coaching on line di master wallace.Io ho scelto di sviluppare il super fsico naturale, simile a quello dei super eroi. Vi aspetto.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti