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Il migliore  allenamento brucia grassi da fare in palestra

Il migliore allenamento brucia grassi da fare in palestra

Sono più efficaci i circuiti o un classico allenamento di bodybuiding?

Esiste un allenamento brucia grassi migliore di tutti? E come andrebbe fatto? A corpo libero o con i pesi? Oppure correre e saltare a perdifiato? Il maestro master wallace vi dice la verità su questo tema e sarete stupiti di come la soluzione sia paradossalmente semplice.

  • allenamento brucia grassi in palestra
  • le schede estive per la definizione del sistema mws

Allenamento brucia grassi in palestra

Molte persone credono che per dimagrire velocemente e al meglio, non esiste nula di meglio che certi allenamenti a circuito, sia con pesi che a corpo libero. Credono anche che questo tipo di allenamenti sono in grado di stimolare il metabolismo basale e sviluppare i muscoli. Nobili convinzioni certo, ma che nela realtà non esistono, e ora vi spiego i motivi. Ma la prima cosa da sapere è che senza una dieta di base, ipocalorica e iper proteica. con la giusta dose di carboidrati ( mai ridurre i carboidrati a zero) e grassi, qualunque allenamento non sarà mai efficace.

Il cibo è una fonte di energia talmente potente che è molto più facile per l'organismo accumulare calorie che non smaltirle, non dimenticate mai questo concetto. Quindi bisogna in primis mangiare meno punto. Però dovete anche capire un altro concetto di base. Non è tanto importante la quantità di calorie smaltite in una seduta di allenamento in palestra, quanto l'effetto che tale seduta a sul metabolismo basale. Il metabolismo basale è il consumo calorico nelle 24 ore dell'organismo , in relazione alle sue funzioni di base, che sono la produzione di calore e le normali funzioni fisiologiche. Tutti questi processi richiedono energia costante, anche quando state in poltrona o dormite, e nelle normali attività quotidiane.

Le schede estive per la definizione del sistema mws

Allora quale è il migliore allenamento brucia grassi in palestra? Vi riperto che la cosa più importante è aumentare il tasso metabolico di base, perchè più è alto e più sarà facile dimagrire. Quele rare persone che rimangono sempre molto mgare, anche se mangiano molto, è perchè per ragioni genetiche di attivazione adrenergiche, hanno sempre un tasso metabolico molto alto e disperdono molto calore in ogni istante. Allora come stimolare al massimo il metabolismo basale? Esiste solo un modo ovvero sviluppare quanta più massa magra possibile, e diventare grossi.

I grossi culturisti, doping a parte, per via della enorme massa muscolare che possiedono, hanno un tasso metabolico elevatissimo, ma questo esempio vale anche per le persone diciamo normali. Chi ha più muscoli a parità di grasso corporeo, avrà anche un metabolismo che consuma più calorie, sia a riposo che in allenamento o nelle normali attività quotidiane. Io stesso che peso circa 95 chili per 1,77 di altezza.

E nonostante non sia più un ragazzo, ho un elevato metabolismo che mi consente di rimanere relativamente magro, anche mangiando molto di più rispetto ad un uomo che non ha le mie masse muscolari. e questo spiega anche perchè certe discipline come il cross fit o amenità simili, non sono in grado di fare dimagrire davvero e al meglio, proprio perchè per loro natura tecnica non possono sviluppare alcunchè in termini di massa muscolare.La soluzione migliore allora, e da sempre è praticare il bodybuilding, sostenuto da una adeguata nutrizione ed integrazione.

Guarda caso quello che io insegno da anni, e che ora con l'abbonamento al coaching on line, avviene al meglio e in modo selettivo. Per chi vuole le schede migliori di allenamento, specifiche per il dimagrimento e il mantenimento della massa magra, nel sistema mws, troverete le schede della stagione estiva. Il top del settore.

SCARICA QUI LE SCHEDE MWS ESTIVE

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