scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il migliore programma di  allenamento fitness

Il migliore programma di allenamento fitness

L'esperienza wallace per un aspeto da spiaggia sempre al top

Esiste il migliore programma di allenamento fitness? La risposta è si, e fra innumerevoli schede e programmi inutili ed inefficaci, non è facile però capire e distinguere le cose serie da quelle amene. E attenzione ai falsi maestri che imperversano nel bodybuilding e fitness.

  • scheda palestra dimagrimento
  • le teorie wallace applicate anche al fitness

Scheda palestra dimagrimento

Non tutti hanno la mentalità da culturista, ovvero non vogliono avere muscoli grossi e definizioni muscolari esasperate, ma va detto che tale superba condizione non è questione di volerla o non volerla, perché in realtà è molto, molto difficile da raggiungere senza doping. Detto questo nemmeno è scontato che anche senza ambizioni da bodybuilder, sia facile otttenere un fisico da fitness, o quantomeno un aspetto da spiaggia rilevante. Solo così si spiega come mai la media dei fisici palestrati, o quelli che si vedono in spiaggia è molto scarso, se escludiamo ovviamente, lo ripeto, i fisici di gente dopata. Guardate che anche solo per andare in spiaggia, molta gente non esita davvero a procurarsi farmci dopanti, tramite canali illegali di spaccio, rischiando guai legali e mettere a repentaglio la salute. Senza contare che peraltro tali risultati sono effimeri, e non reali, e comunque non mantenibili in nessun caso, dopo la sospensione del farmaco.

Dovete sapere che anche nel settore del fitness, il doping dilaga per avere una definizione muscolare oltre certi limiti, diciamo pure innaturale, ed un aspetto della muscolatura compatto e denso, cioè con tanta qualità muscolare. Ma è possibile senza doping, ambire comunque a certi risultati fisici? La risposta è positiva, ma a patto di rispettare certe condizioni di teoria dell'allenamento naturale, cosa che al giorno d'oggi è praticamnete inesistente. E sapete perché? Perché nel bodybuilding e nel mondo del fitness gira appunto tanto doping e molta ignoranza tecnica, proprio fra chi dovrebbe insegnare ai palestrati ed appassionati, le cose giuste. Diffidate sempre di un istruttore o maestro che assume farmaci ( si capisce guardandolo se avete un occhio esperto), o di chi, non li assume, ma vi mostra un fisico non degno di ammirazione. Ammesso che avete canoni estetici tali da valutare anche questo aspetto.

Le teorie wallace applicate anche al fitness

Ad esempio una scheda palestra da dimagrimento, sembra una cosa facile e banale, ma è esattamente l'opposto. Se una persona non usa farmaci dimagranti, la vera sfida sarà quella di perdere grasso in maniera significativa, diciamo tale da scendere almeno sotto il dieci per cento di grasso. Solo sotto questa percentuale di tessuto adiposo globale, il fisico assume una aspetto molto bello esteticamente.Ma perdere grasso vuol dire mangiare poco, diciamo sotto la soglia di mantenimento calorica, e questo automaticamente porterà anche ad un consumo del tessuto magro, in quanto in contesti di deficit calorico, l'organismo usa gli aminoacidi muscolari per ricavare glucosio puro.

Tutto normale , intendiamoci, e se non si esagera con diete da fame e troppa attività fisica, certamente si ottiene un aspetto magro enon da anoressico. Ma rimarrete mediocri, perchè avrete pochi muscoli addosso. In poche parole, seppure a livelli diversi, anche nella pratica del fitness, proprio come nel bodybuilding, se non fate le cose per bene in termini di allenamento, nutrizione ed integrazione, fallirete nei vostri legittimi obbiettivi. In questo manuale fitness invece, troverete tutta l'esperienza e le teorei di wallace, applicate all'allenamento con i pesi, al lavoro cardiovascolare, nutrizione ed integrazione.Potete avere qualche cosa di meglio? No. Allora agite subito per prepararvi alla estate 2017 in forma come non mai.

QUI ESTATE IN FORMA 2017

Generic 2

Potrebbe interessarti