scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La migliore scheda estate per dimagrire

La migliore scheda estate per dimagrire

L'esperienza unica al mondo e la professionalità di wallace nelle schede estive mws

Una scheda estate per dimagrire, non è una cosa banale o semplice, perché vanno considerati molti aspetti della definizione muscolare, non ultimo quello della conservazione della massa magra, per non apparire poi degli anoressici, invece che dei culturisti.

  • scheda palestra dimagrimento uomo
  • lavoro cardiovascolare e integrazione

Scheda palestra dimagrimento uomo

In estate bisogna mostrare in spiaggia, un fisico magro e muscoloso. Il lavoro di massa invernale, ove per aumentare di peso, massa e forza, si era costretti a mangiare molto, ora è terminato, ed avendo accumulato, inevitabilmente oltre a nuovo tessuto muscolare, anche del grasso in eccesso, ora bisogna lavorare in palestra per ottenere l'aspetto da spiaggia.Che cosa significa esattamente? Che dovrete assomigliare ad un uomo che ha lavorato duro in palestra, ed ora ne mostra i risultati. Ma da vero culturista, e non da modello efebico, o uomo grasso.

In poche parole dovrete perdere il grasso in eccesso, e mantenere quanta più massa magra possibile, cosa che in un atleta naturale non è affatto facile e scontata, anzi.Infatti, ammesso che in inverno si sia davvero guadagnato nuova massa muscolare ( ed anche questo non è scontato), accade che a causa di allenamenti errati, nutrizione inadeguata, e non uso di una integrazione efficace, ci si ritrova in spiaggia più piccoli, e ma non più definiti, una brutta cosa vero? Eppure capita sempre esattamente questo. Le cause sono varie, fra cui, fra le principali,una scheda di dimagrimento illogica e non adatta ad un culturista naturale, una alimentazione non idonea, un eccessivo lavoro aerobico.

Lavoro cardiovascolare e integrazione

Dunque una scheda palestra per dimagrimento uomo,come dovrebbe essere strutturata in relazione ad un soggetto che non assume doping? In primis deve comunque seguire regole strategiche di base, derivanti da una teoria concepita per il bodybuilding naturale, ad esempio la multi frequenza, l'abbinamento dei muscoli in ordine logico, la giusta proporzione di lavoro fra carichi pesanti e leggeri, ovvero forza e pompaggio muscolare, e molto altro.Nel bodybuilding naturale non si può improvvisare, oppure affidarsi a preparatori dopati che non capiscono nulla di allenamenti naturali, oppure preparatori che hanno fisici inadeguati, magari inferiori al vostro. Che senso avrebbe?

In secondo luogo, al lavoro con i pesi in palestra, andrà abbinato un aumentato lavoro aerobico, ma sempre proporzionato al livello fisico del soggetto, e comunque mai esagerato. In caso contrario avverrebbe un eccessivo catabolismo muscolare. Ovviamente la nutrizione deve essere al meglio, con la giusta quantità di proteine nobili, e quantità di carboidrati sufficienti.Ricordate che se i carboidrati sono troppo bassi, si verifica il fenomeno del calo metabolico, che impedisce all'organismo di bruciare grasso. Si tratta di una reazione di emergenza atavica,di difesa, nata nella notte dei tempi con l'evoluzione umana.

Un altro aspetto importantissimo è l'uso degli integratori per massimizzare la perdita di grasso e tutelare il tessuto muscolare.Nel sistema mws, e le relative schede estive, questo fattore, oltre ai sopra citati, è ampiamente considerato ed inserito in base al livello fisico del soggetto.Con le nostre schede di allenamento estive, avrete davvero il meglio possibile, ovvero una combinazione di allenamento con i pesi,lavoro cardiovascolare ed integrazione adeguata, con dosaggi, tempistica di assunzione e sinergie fra molecole dimagranti ed anaboliche. E tutto questo con la super visione del maestro master wallace.Cosa volete di più? Agite subito.Non manca molto alla prossima estate.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti