scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Allenamento massa e definizione quali differenze?

Allenamento massa e definizione quali differenze?

Sono due periodi separati o è possibile fare le due cose insieme?

Molti culturisti credono che sia possibile eseguire un allenamento di massa e definizione contemporaneamente, e questa idea tecnica , è spesso sostenuta e diffusa dai media e da certi personaggi delbodybuilding di you tube.

  • massa e definizione insieme
  • mantenimento della massa come terzo periodo dell'anno

Massa e definizione insieme

Il mito di costruire muscoli mentre si perde grasso, è da sempre molto diffuso nel mondo del bodybuilding, ma quello che molti ignorano, è che tale trasformazione corporea, è possibile solo con

l'uso dei farmaci dopanti, mentre nel culturista naturale,tale traspormazione può avvenire esclusivamente in termini molto limitati,e relativamente a contesti particolari., che comunemente sono meno frequenti fra la grande massa dei palestrati. 

In genere i principianti del culturismo e paradossalmente i veterani, possono entro ristretti limiti, sperare in una ricomposizone coprorea, ovvero costruire nuova massa grassa, mentre si perde grasso, ma va detto che in relazione ai veterani del bodybuilding, questo concetto vale solo in un contesto di ripresa dagli allenamenti, dopo un lungo periodo di assenza dalla palestra e gli allenamenti. Ma nessuno senza doping, può sperare di dventare grosso e definito contemporaneamente. Ed allora cosa bisogna fare nel corso dell'anno, e come programmare i vari periodi di costruzione di massa e forza, e di dimagrimento? Non fidatevi mai dei falsi maestridel bodybuilding di oggi, quelli che vedete in you tube, dopati sino al midollo, o certi secchi natural,che hanno l'aspetto di chi mai ha toccato unpeso in vita loro, o bene che vada sono mediocri. Fallirete se seguirete questa gente.

Mantenimento della massa come terzo periodo dell'anno

Vi ribadisco che non è possibile fare massa e definizione insieme, quatno meno con idee di enormità muscolari, se siete davvero naturali e non fate uso del doping. Ma questo non significa che non potrete comunque nel lungo periodo, aspirare ad un grande fisico naturale. Ma bisogna capire bene i concetti reali del vero culturismo naturale, che ha un solo nome master wallace. Solo quest'uomo ha davvero superato i limiti naturali della muscolazione umana, e tutto questo senza mai avere toccato nulla in fatto di doping. Ecco perchè potete e dovete fidarvi.Il maestro nel corso di oltre 40 anni di allenamenti sul campo, ha codificato tutto quello che serve davvero ad un culturista naturale ed ambizioso.

Allora master wallace vi dice che c'è un tempo per ogni cosa, ed anche nel culturismo naturale funziona in questo modo. Voi dovrete fare un periodo di costruzione di massa muscolare, che sarà riservato al periodo autunno inverno, a cui seguirà una fase di dimagrimento e mantenimento della massa muscolare per affrontare l'estate in forma. E durante l'estate, nei mesi estivi, dovrete semplicemente mantenervi,in vista del prossimo periodo di massa invernale. Anche se puà sembrare facile. non lo è, ma è comunque logico, e se seguirete le teorie di master wallace e il suo sistema di allenamento noto come mws, allora potrete davvero migliorare.

Nel corso degli anni,ed avvicinarvi al grande fisico naturale che sognate. Non dico che potrete dfventare come un campione dopato, questo no,ma lo scopo è usarlo come metafora fisica, ed avvicinarsi il più possibile. Ecco la grande sfida.Un altra grande ed entusiasmante possibilità che avete è quella di farvi seguire direttamente on line dal maestro, tramite il coaching on line.Non rinunciate al meglio per la vostra vita.



QUI TROVI IL COACHING ON LINE

Generic 2

Potrebbe interessarti