Easydive
L'allenamento in palestra e le fatiche inutili

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili

Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Un allenamento in palestra svolto nella peggiore maniera possibile io lo chiamo fatica inutile. E purtroppo i falsi maestri di oggi sono i responsabili di queste maratone di fatica fisica inutili. Il doping fa la sua parte ovviamente ed anche la mediocrità fisica di taluni veri natura. Eppure c'è un uomo che va oltre tutti e tutto.Si chiama master wallace, the king of natural.

Allenamento in palestra per dimagrire e tonificare

Voi credete davvero che in palestra la fatica sia diversa da quella che fa un contadino o un operaio in mineira, o una donna delle pulizie? Intendiamoci, tutti i lavori sono nobili e utili, ma vedete la fatica che fanno questi lavoratori è totalmente inutile in senso culturistico, non so se sia chiaro.

Consumare calorie senza scopo

In che senso? Certamente le calorie sono consumate, e magari nemmeno poche, e forse puà avere un senso per dimagrire ammesso che non si esagera a tavola. Ma i muscoli non ricevono alcuno stimolo anabolico, anzi, semplicemente si svuotano di glicogeno, e spesso si consumano. Ebbene sappiate che la maggior parte dei ragazzi palestrati si allenano in modo talmente errato, che possono tranquillamente essere equiparati alle categorie di lavoratori sopra descritti. 

La fatica inutile di spingere e tirare

Ovvero fanno tanta fatica inutile. Ha senso tutto questo? Voi volete andare avanti in questo modo?Conosco gente ce si allena da molti anni in palestra, e anche con impegno e dedizione, ma sapete una cosa? Sono rimasti uguali nel tempo, senza i minimi progressi muscolari e di forza.

Le giuste soluzioni in palestra

Ma allora, un allenamento in palestra per dimagrire e tonificare, e per i più esigenti, fortemente anabolico, come bisogna allenarsi? Semplicemente evitando errori tecnici sia di esecuzione degli esercizi, e di strategia generale. 

Una strategia di alenamento non deve essere concepita da un dopato o ex dopato

In pratica ci vuole un metodo di allenamento con i pesi che sia stato concepito unicamente per i culturisti naturali, e quindi questo esclude automaticamente tutti i sistemi di allenamento, schede da palestra, il tutto proposto da gente dopata o ex dopata.ma non basta. Chi propone il metodo di allenamento deve avere dimostrato su se stesso che il sistema funziona, sennò è inutile.

Risultati sul campo tangibili

Poi il sistema deve garantire sugli atleti naturali dei risultati tangibili e verificabili. E questo esclude, meglio ripeterlo, presunti maestri o preparatori che sebbene non dopati, ovvero natural, non abbiano sviluppato si se stessi un grande fisico, in primis. Semplicemente non sarebbero credibili.

Ecco le schede di allenamento che funzionano davvero in palestra

Allora nel panorama attuale,cosa rimane in termini di schede di allenamento efficaci? Un nome ed un uomo, sono al vostra garanzia per allenarvi senza errori in palestra, e con le giuste strategie tecniche, integrative e motivazionali. Il sistema si chiama master wallace system, e il suo creatore master wallace. Scendete in campo, ora.

schede sistema mws clicca qui per scaricare
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6254
Calcola il tuo grado MWS