scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Anabolismo muscolare come aumentarlo naturalmente

Anabolismo muscolare come aumentarlo naturalmente

L'eterna lotta fra anabolismo e catabolismo analizzata da wallace



Se per costruire un palazzo, al mattino mettete su 100 mattoni, ma alla sera ne togliete 120, come farà mai il palazzo ed essere portato a termine?L' anabolismo muscolare funziona proprio così,ovvero dovete ritenere azoto in misura maggiore di quanto ne consumate.

Ed io master wallace ho scoperto da molto tempo i segreti della massa muscolare naturale. Cercate di capire bene.

  • aumentare anabolismo muscolare
  • i metodi wallace per la massima costruzione muscolare

Aumentare anabolismo muscolare

Quindi, come ho detto,per i muscoli accade la stessa cosa.Dovete accumulare più azoto (proteine muscolari) piuttosto che perderlo.In realtà l'organismo è un continuo alternarsi di anabolismo(costruzione-riparazione) e catabolismo (consumo dei tessuti), ma cerca di mantenere un certo equilibrio detto omeostasi muscolare.Un work out di bodybuilding intenso è però in grado di innescare un grosso catabolismo muscolare, che si spera sarà compensato da un successivo anabolismo massiccio per ritrovarsi con muscoli più grossi e forti.Ma se non si fanno le cose per bene sarà impossibile migliorare.

Ed ecco allora alcuni consigli fondamentali per diventare grossi senza usare farmaci, e migliorare l'anabolismo!fate sempre tre pasti solidi al giorno e due spuntini, con un apporto proteico di almeno 40-50 grammi a pasto e 30-40 a spuntino assumete prima e dopo il work out una dose abbondante di aminoacidi ramificati, gli unici in grado di contrastare in maniera efficace e provata il catabolismo muscolare e invertirlo rapidamente in anabolismo prima di andare a letto fondamentale mangiare qualche cosa per apportare un po' di calorie e proteine, almeno per le prime ore del sonno,momento di lunghe ore senza cibo.

Ma non mangiate troppo,porebbe bastare ad esempio una banana e 200 grammi di formaggio jocca, o semplicemente un po' di latte intero con 30 grammi di proteine del siero di latte non allenatevi troppo, state sotto le due ore al massimo per work out, e non allenate un muscolo in maniera diretta più di una volta a settimana

I metodi wallace per la massima costruzione muscolare

Per aumentare l'anabolismo muscolare non andate mai oltre al cedimento muscolare per varie ripetizioni, anzi, nemmeno di una, se non saltuariamente. Infatti non dovete raggiungere il cedimento in ogni serie, è una follia tipica dei ragazzi giovani fuorviati da teorie assurde e ridicole.Infatti questi soggetti rimangono eternamente secchi. Adottate un sistema di allenamento logico e progressivo, non affidatevi a falsi guru dopati e istruttori con fisici da bagnino o modello.

E ricordate che il cibo è il vostro più potente anabolizzante naturale, grazie alla stimolazione della insulina. L'insulina apre le cellule muscolari e ci mette dentro i nutruenti necessari, ovvero glucosio e aminoacidi. Ma è anche un ormone ingrassante se si mangia troppo, sebbene una certa quantità di grasso in fase di massa è naturale in chi non usa farmaci dopanti. La mia teoria del conto in banca è la spiegazione e soluzione per i problemi di massa dei culturisti naturali, leggetela e studiatela bene.

Ci sono poi gli integratori anabolici, di varia natura, sia sotto forma di aminoacidi che erbe, e se ben usati, in sinergia con un allenamento ottimale e una nutrizione adeguata, possono dare un massiccio apporto nella costruzione di muscoli grossi e forti. Con il sistema mws di alenamento, voi avrete la certezza di allenarvi bene e senza rischiare il sovrallenamento cronico, il maggiore responsabile della mancanza di forti anabolismi, anzi, portatore di catabolismo prolungato. Vi aspettiamo.

COACHING ON LINE WALLACE

Potrebbe interessarti