scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il bodybuilding natural esiste davvero?

Il bodybuilding natural esiste davvero?

Secondo molti non è mai esistito ma la verità è un altra e master wallace la spiega al mondo

La domanda è questa: il bodybuilding natural non è mai esistito? Ovviamente qui non parliamo del popolo delle palestre, molto variegato e certamente composto anche da gente che usa il doping, ma del bodybuilding quello delle gare e dei media, ove i campioni e i professionisti sono parte integrante.

  • bodybuilding natural schede di allenamento
  • chi sono oggi i veri maestri del culturismo naturale

bodybuilding natural schede di allenamento

Prima di pensare a quali schede usare, ragionate bene su tutta la questione. Nelle gare, da sempre, almeno da oltre 60 anni, il doping è la vera chiave di volta, e se un eroico agonista davvero naturale volesse partecipare, sarebbe immediatamente cacciato dal palco dai giudici di gara, intendo in senso tecnico ovviamente.

Perchè la grande truffa e ipocrisia è proprio questa, tutto il sistema del bodybuilding agonistico (tranne rare eccezioni minori e inutili per i media), è complice del doping. Forse i giudici non sono in grado di riconoscere un atleta dopato? E perchè nelle gare più importanti di bodybuilding, i test antidoping non vengono mai fatti, e nemmeno previsti?

Una gara con atleti naturali, semai esiste ancora, mostra subito la qualità dei partecipanti. E purtroppo si vede. Quando guardate una gara ripeto,cosiddetta natural, ( ove non usano questa sigla, sembra implicito che non lo sono?), sul palco ad occhio un vero natural si vede.Se sono molto definiti non hanno masse muscolari rilevanti, e sembrano bagnini. Se hanno un certo volume muscolare ( ma mai enormi), non sono davvero definiti. Tutto qui.

I dopati si vedono dalla qualità muscolare molto migliore in termini di densità, definizione muscolare estrema,tagli muscolari, sistema vascolare enfatizzato oltrei limiti naturali alta, e altri fattori visivi molto evidenti. Non è detto che un dopato sia enorme comunque. Anzi, professionisti a parte, nelle gare da parrocchia e anche italiane di un certo livello, raramente si vedono colossi dopati.

Chi sono oggi i veri maestri del culturismo naturale

Quando parliamo di bodybuilding natural e schede di allenamento,
di cosa stiamo parlando? Se le schede di allenamento vi sono state
fornite da un tizio che è dopato, campione o perfetto sconosciuto che
sia, state pur certi che sono schede di allenamento ridicole e create a casaccio, senza alcuna logica di base.

Ok, ora sapete come stanno le cose. Dunque siete senza speranza di sviluppare un super fisico senza doping? Io vi dico no.Guardate il mio fisico, le mie foto che hanno costruito il mito di master wallace nel web e in Italia. Molti mi accusano di doping, perchè non sanno spiegare masse muscolari cosi enormi su un corpo molto magro.

Non sanno spiegare un 48 di braccio a freddo e un 50 a caldo, due deltoidi come quelli di Ken il guerriero, due gambe come quelle dei professionisti, un peso di 95 chili su 1,77 di altezza su un corpo magro, e sono un uomo di 56 anni. Ma tutto ha un senso con l'mws, il più stupefacente ed originale sistema di allenamento con i pesi del mondo.

Un sistema di alenamento logico, progressivo, che davvero porta dalle stalle alle stelle chiunque, basta aumentare di grado, sino ai massimi livelli come master wallace che è generale di corpo d'armata. Migliaia di giovani sono migliorati drammaticamente nel loro fisico, e continuano a migliorar ed avanzare di grado. Ora tocca a voi. O continuare a credere alle favole e alle illusioni del doping, oppure credere e agire. Con l'abbonamento al coaching on line avrete ogni giorno master al vostro fianco che vi guiderà verso le più alte vette del fisico naturale.


QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti