scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Cicli massa forza definizione quando e come?

Cicli massa forza definizione quando e come?

Dopo l'estate tutto va rimesso in gioco e vi attendono nuovi trionfi nel bodybuilding naturale

I cicli di massa forza e definizione, esistono davvero? E quando bisogna farli e soprattutto in che modo e con quali strategie di allenamento? Se usate il doping saltate questo post, ma se siete naturali ed aspirate comunque al meglio, allora leggete attentamente quello che vi dice master wallace, il migliore dei maestri del vero bodybuilding naturale.

  • periodi di forza massa e definizione
  • le teorie wallace da sempre le migliori per il bodybuilding naturale

Periodi di forza massa e definizione

Da sempre dico che gli unici cicli che conosco sono quelli mestruali, e mi riferisco in particolare ai famosi cicli di scarico, che secondo alcuni guru del bodybuilding, vanno assolutamentye fatti, nel'ambito dell'anno, per dare modo all'organismo di recuperare. In realtà in questi cicli di scarico, la sola cosa che avviene è una perdita notevole di massa e forza, e non fanno recuperare un bel nulla, anzi demotivano i culturisti. Evitate di fare queste cose e di dare retta a gente che di bodybuilding non ne capisce nulla e dice sciocchezze tecniche.

Non esiste alcun periodo di scarico, ma solamente dei periodi ( la parola suona meglio vero?), ove gli obbiettivi e i target di allenamento sono ben precisi durante l'anno. Tutto nasce dalla mia teoria del conto in banca e dovete leggerla bene per avere le idee chiare su cosa vi aspetta e dovete fare.Fondamentalmente esistono solo tre periodi ben precisi che sono la fase di massa, quella di definizione, ed infine la fase di mantenimento estivo, quando i giochi sono già stati fatti. E voi, anno dopo anno dovrete sempre e solo attraversare e percorrere al meglio, questi tre periodi. Lo scopo è migliorare anno dopo anno, sino a raggiungere parametri eccellenti di altezza peso, di volumi e centimetri, di magrezza generale.

Le teorie wallace da sempre le migliori per il bodybuilding naturale

I periodi di forza massa e definizione, servono per giungere, dopo vari anni, variabili da soggetto a soggetto, a certi parametri, imprescindibili per chi aspira ad impressionate le folle e non rimanere con un fisico anonimo.Quali sono questi parametri? Secondo le mie visioni culturistiche molti alti in un ambito naturale, ma questo è un altro tema. Diciamo che il
mio attuale fisico
rappresenta il non plus ultra del settore culturistico naturale, quindi sappiatevi regolare. Ci sono precisi motivi per cui la costruzione di nuova massa muscolare deve avvenire solo in inverno, e altri motivi per cui per l'estate dovete definirvi al meglio, e poi mantenervi, e godere del sole e del mare, delle ferie e vacanze.

Ma tutto questo richiede una strategia ed una guida tecnica e motivazionale, da soli non potrete mai farcela davvero. Dovete seguire e fidarvi di chi già ha ragiunto i massimi parametri possibili nel vero bodybuilding naturale. Ecco perchè ormai sempre più persone, da anni si affidano alle schede e programmi di master wallace, ai suoi libri, che troverete nello store italian body. E ancora ecco perchè ora molti si abbonano al nuovo servizio di coaching on line, ove sarete seguiti al meglio dal maestro on line, giorno dopo giorno, e con invio di schede e nutrizione personalizzata compresi nel prezzo. Nella vita i soldi si possono spendere in due modi, per le cose inutili e dannose, e per quelle utili e che cambiano la vita. Vi aspettiamo.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti