scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il coaching on line migliore al mondo per il culturismo naturale

Il coaching on line migliore al mondo per il culturismo naturale

Facile fare migliorare i ragazzi con il doping ma senza solo master wallace è il top



Il coaching on line oggi è molto diffuso, ma bisogna stare attenti alle truffe da parte di persone, le quali di bodybuilding naturale non ne capiscono assolutamente nulla, e spesso sono personaggi da sempre dediti al doping.

  • online coaching bodybuilding
  • tre livelli di abbonamento al coaching on line per tutte le esigenze

Online coaching bodybuilding

Non tutti hanno la fortuna o la possibilità di avere in palestra un valido maestro di bodybuilding naturale, in grado di insegnare davvero la via della costruzione muscolare senza doping.Inoltre c'è anche un altro problema. Oggi come oggi, nelle palestre italiane, nessuno è in grado di insegnare queste cose, quanto meno in un contesto di ambizioni muscolari elevate, e non mediocri. Questo è un punto chiave che dovete per forza valutare.Cioè voi, che cosa volete realmente per il vostro fisico? Se vi accontentate di un fisico con qualche muscoletto quà e là, di un braccio di 40 centimetri, di spingere 100 chili di panca, allora ok. 

Fatevi seguire da un qualunque istruttore della vostra palestra e siete a posto.Oppure potete credere alle favole che vi raccontano in you tube, i vari noti personaggi dopati, grossi solo grazie ad anni di continuo uso e abuso di steroidi anabolizzanti.Costoro truffano letteralmente i giovani, facendo credere che loro sono in grado di insegnare loro, come allenarsi al meglio, come mangiare, e altre cose tecniche. Credete pure a questa gente, e rimarrete bloccati a vita senza alcuno miglioramento fisico, dato che non assumete farmaci dopanti.

Tre livelli di abbonamento al coaching on line per tutte le esigenze

Ma allora cosa deve offrire realmente un consulente online di coaching bodybuilding? La prima cosa si chiama credibilità tecnica, e poi anche morale.Ovvio che come sopra detto, se uno usa i farmaci dopanti, e poi pretende di insegnare i segreti del bodybuilding naturale,non è credibile in alcun modo non vi pare? Oppure un presunto coach che fisicamente è secco, o non ha un grande fisico, come può pretendere di insegnare agli altri cose ove egli ha fallito? Sto parlando di costruire grossi muscoli e aggiungere centimetri a braccia e gambe.

Con il coaching on line di master wallace,voi potrete invece fidarvi al 100 per 100, perché master da sempre è natural, e mai ha usato il doping in oltre 40 anni di allenamento. Inoltre grazie al suo metodo di allenamento e le sue teorie del bodybuilding, creative e uniche al mondo, ha costruito il migliore fisico naturale di sempre, toccando limiti estremi quali i 50 di braccio e oltre 160 di panca. Numeri che senza doping,nessuno è mai stato in grado di avere.

Con l'abbonamento al coaching on line di master wallace,avrete il meglio della assistenza, e potrete scegliere fra tre livelli diversi di assistenza, sia per le schede da palestra,che per l'integrazione e piani nutrizionali da massa o definizione. Vi aspettiamo e non sarete delusi. Tutti i nostri abbonati, visti i risultati tangibili dopo tre mesi, decidono di rinnovare immediatamente l'abbonamento al coaching, per proseguire l'entusiasmante percorso intrapreso, e quindi continuare a migliorare il proprio fisico, naturalmente e senza doping. E scusate se è poco.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti