scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come diventare grosso in poco tempo

Come diventare grosso in poco tempo

Diventare enormi velocemente è davvero possibile?




Si può diventare grosso in poco tempo? Ma cosa significa grossi? Per come la vedo io intendo almeno un 50 di braccio a freddo,deltoidi come palle da bowling,gambe come due colonne chiaro? Ebbene in tals enso nessuno può sperare di diventare enorme i poche settimane,nemmeno con gli steroidi anabolizzanti.

  • diventare grossi in un mese
  • i veri tempi della crescita muscolare

Diventare grossi in un mese

Certamente con l'uso e abuso di abnormi quantità di farmaci dopanti, chiunque in poche settimane può aumentare anche di dieci chili, di cui in parte muscoli e per il resto acqua trattenuta, ma per diventare come i campioni dopati che pesano 120 chili gara, super definiti, ci vogliono comunque anni. Ma per i culturisti naturali, che tempi sono necessari, e fino a quali misure muscolari si può aspirare? Vogliamo parlare un pò di misure e peso corporeo?

Io dico che in almeno dieci anni di allenamenti continui e regolari,( ammesso che siano

 allenamenti efficaci), una nutrizione adeguata in sinergia con integratori anabolici,ebbene

si può diventare almeno un culturista di valore +10 hp, sotto il 10 per cento di percentuale di grasso corporeo.Cosa significa esattamente questa sigla? Significa che se siete alti 1,75 allore dovrete pesare salmeno 85 chili,magro circa al 10 per cento di grasso. E credete che per un natural è davvero tanto. Di certo chiunque riesca a diventare più pesante di dieci chili rispetto alla sua altezza in centimetri, non può certo apparire piccolo.

I veri tempi della crescita muscolare

Quindi diventare grossi in un mese è in realtà impossibile, e dal punto di vista naturale in realtà richiede molti anni. io ci ho messo anche più di dieci anni, quasi 20, ma devo dirvi che per vari anni, da giovane, sbagliavo tutto in tema di allenamento e nutrizione, ed anche relativamente alla integrazione.Infati il più grande errore che può commettere un culturista naturale, è quello di allenarsi con metodi di allenamento e strategie sbagliate, incompatbili con le risorse fisiche naturali, e non supportate dai farmaci.

Ad esempio il sovrallenamento cronico causato da allenamenti troppo frequenti, o carichi sempre pesanti. Possiamo anche citare l'abbinamento illogico dei gruppi muscolari, fatto che a sua volta causa sia direttamente che indirettamente, ancora una volta il sovrallenamento. Oppure la assurda moda in palestra da parte dei ragazzini di arrivare sempre al cedimento muscolare, e andare oltre per varie reps, con l'aiusto di un povero e improvvisato spotter?

Poi mangiavo male,sia in termini di quantità che qualità di cibo. Senza il giusto apporto di cibo, i muscoli non possono recuperare e crescere.Allora se davvero avete intenzione di realizzare un grande fisico naturale,in primo luogo dovete metterevi in testa di seguire il metodo giusto e alimentarvi al meglio. E nulla è meglio del sistema mws di master walllace per allenarsi e crescere nel tempo. Poi dovete mentalmente forgiarvi, e sapere che vi attendono molti anni di allenamento, e ogni anno dovrete essere migliori dell'anno precedente.la mia teoria del conto in banca è stata concepita proprio per questa progressione, e la troverete immessa in maniera logica proprio nel sistema mws. Non esitate e non sprecate anni preziosi della vostra giovane vita.


COACHING ON LINE WALLACE

Potrebbe interessarti