scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come gonfiare i muscoli velocemente e le truffe mediatiche

Come gonfiare i muscoli velocemente e le truffe mediatiche

Quando si parla di massa muscolare veloce dovete stare molto attenti ai falsi maestri





Molte persone vogliono sapere come gonfiare i muscoli velocemente, ma non sanno che questo è possibile solo con dei compromessi pericolosi per la salute, illegali e comunque i risultati in termini di massa muscolare saranno del tutto temporanei, e mai definitivi.Ed ora vi spieghiamo i motivi.

  • pastiglie per gonfiare i muscoli
  • la vera via per costruire massa muscolare naturale

Pastiglie per gonfiare i muscoli

Generalmente la gente comune, ma anche tanti palestrati ambiziosi, credono che esistano dei prodotti tipo compresse o pastiglie, che siano in grado in poco tempo di sviluppare muscoli enormi. In realtà questa convinzione ha due risposte, che sono gli integratori e gli steroidi anabolizzanti.Nel primo caso,ovvero gli integratori, pur essendo efficaci, non sono in grado di provocare crescite muscolari rapidissime. Gli integratori agiscono lentamente ed a lungo termine, ovviamente se sostenuti da un corretto allenamento e nuttrizione adeguata.

La seconda opzione, cioè i farmaci dopanti, ebbene in questo caso questi prodotti chimici, sono

 davvero in grado di provocare ed innescare crescite muscolari abnormi e veloci. Ricordate i tempi di arnodl e lou ferrigno alla golds gym? Ricordate come erano sempre gonfi ed enormi? Il merito non era certo del loro allenamento o dedizione, e nemeno genetica particolare. Il merito era tutto di un farmaco anabolizzante potentissimo chiamato dianabol.

Oggi, oltre al dianabol, altri potenti farmaci sono disponibili per i culturisti agonisti e professionisti, i quali, a prescindere dalla condizione fisica di partenza, sono in grado di fare gonfiare rapidamente chiunque, e in qualunque modo si alleni. Si ragazzi, ecco il grande segreto dei campioni, anche s evogliono farvi credere il contrario, ovvero che tutto dipende dalla loro grande tecnica di allenamento, le diete severe, i sacrifici e la dedizione per gli allenamenti, la motivazione mentale, e altre cose classiche che ogni volta i campioni dicono nei video. Sono bugie assolute, sapendo di mentire.

La vera via per costruire massa muscolare naturale

Stupiti di quanto vi ho detto sulle pastiglie per gonfiare i muscoli? Eppure questa è la

pura verità ragazzi. In realtà non esiste in alcun modo per sviluppare muscoli velocemente,quanto meno in modo naturale, che richiede anni di dedizione assoluta.

Solo con i farmaci potere farlo, ma devo avvisarvi che il prezzo da pagare sarà alto, e i risultati raggiunti, di qualunque livello muscolare, solo aleatori. Con i farmaci dopanti rischiate fortemente la salute, specialmente nel sistema cardiovascolare e sessuale, inoltre essendo illegali, rischiate anche la galera o bene che vada denunzie, con spese legali notevoli.

E non finisce qui. A meno che non decidiate di assumere farmaci dopanti per tutta la vita, sino al momento che probabilmente e precocemenete ci lascerete la pelle, ebbene sappiate che una volta cessata l'assunzione di farmaci dopanti, tutti i guadagni di massa muscolare, spariranno rapidamente, come è dimostrato ormai da molto tempo dagli ex campioni professionisti e del mister olimpia. Questi campioni sono tutti tornati piccoli e deboli, nulla è rimasto dei muscoli enormi sviluppati con i farmaci.

Allora che fare? Rinunciare al grande fisico e ai grossi muscoli? La risposta è no, ma dovrete fidarvi dell'unico uomo al mondo che ha dimostrato quanto vale, anche senza doping. L'uomo si chiama master wallace e il suo metodo master wallace system. E così sia.

COACHING ON LINE WALLACE

Potrebbe interessarti