scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come si sviluppano i muscoli naturalmente e in quanto tempo

Come si sviluppano i muscoli naturalmente e in quanto tempo

Voi avete uno scopo di sviluppo muscolare, ma realisticamente cosa vi aspetta?

Sul come si sviluppano i muscoli è stato detto e scritto tanto, e purtroppo in tema di bodybuilding naturale, le menzogne e la disinformazione dilagano.

  • come aumentare la massa muscolare in poco tempo
  • l'unica via naturale nel bodybuilding
  • non esistono tanti sistemi di allenamento efficaci

Come aumentare la massa muscolare in poco tempo

Intanto scordatevi di diventare grossi in pochi mesi,e aggiungo in pochi anni. Se davvero avete ambizioni di super fisico naturale, tale da stupire le folle, ebbene minimo ci vorranno dieci anni, E ho detto minimo.Vi spaventa tale cosa? Non siete in grado di perseverare e avere dedizione assoluta? Non avete gli occhi della tigre? Vi spaventano i sacrifici alimentari e lo stile di vita del culturista naturale? Ok, allora lasciate perdere la palestra e i pesi.Seguite un corso di zumba o di functional training e altre amenità del genere e siate felici. Buona fortuna.

L'unica via naturale nel bodybuilding

Quindi, una volta stabilito che come aumentare la massa muscolare in poco tempo, è una domanda senza senso, quanto meno senza l'uso del doping, voi dovete allora seguire il meglio possibile. E se voi volete a tutti costi avere il bottino di guerra più ambito, ovvero una massa muscolare esuberante, magra e stabile, diciamo definitiva, allora preparatevi a scendere in campo e combattere per anni. Proprio come ho fatto io, ed ora posso affermare con gloria e gratificazione di essere il migliore fisico naturale (vero) di sempre. Tutto questo è stato molto duro? Si, molto. Ho dovuto affrontare sacrifici immani e tanti problemi di natura sociale e famigliare? Assolutamente si. E allora? Io volevo il super fisico naturale e i 50 centimetri di braccio sin da quando avevo 16 anni e l'ho fatto. Punto. Ma ho fatto anche tanti sbagli, ed anni persi inutilmente,perché non sapevo ancora che l'unica via possibile, senza l'uso del doping era una sola, ed il destino ha voluto e stabilito, che tale teoria fosse creata dalla mia mente.

Non esistono tanti sistemi di allenamento efficaci

I muscoli si sviluppano in un contesto di innesco di forte catabolismo, indotto in palestra con un certo volume di lavoro con i pesi. Le fibre muscolari subiscono dei danni, e poi con il riposo e una abbondante alimentazione, che fornisca le giuste quantità di nutrienti,soprattutto proteine e carboidrati, i tessuti muscolari sono riparati in eccesso, per prevenire un eventuale nuovo insulto muscolare. E noi faremo e daremo insulti muscolari al nostro fisico per tutta la vita. Detto in soldoni, le cose sono queste, ma ovviamente i processi cellulari, il tema della ipertrofia e iperplasia muscolare sono complessi. Ma una cosa è certa. Dando per scontato che vi allenate al meglio, ( e questo è difficile), per sviluppare grossi muscoli, ebbene dovrete anche mangiare molto ed ingrassare un poco. Senza al'uso di farmaci anabolizzanti, questo da natural, è l'unico modo possibile. Ma non si può fare massa a dritto, e non fermarsi mai.Inevitabilmente la fase di crescita muscolare subisce uno stallo, cosi come avverrebbe in una continua fase di dimagrimento e poco cibo.

Allora bisogna resettare l'organismo,per farlo ripartire con il turbo in nuova fase di massa,che sarà molto più produttiva, ma prima, dovrete dimagrire, e mantenere la massa guadagnata in inverno. Signori ecco a voi la teoria del conto in banca, opera del genio di master wallace e provata sul campo da anni, non solo su se stesso, e con i risultati che il mondo vede da anni, ma anche su migliaia di atleti. Tutta la teoria di sviluppo muscolare naturale, è stata implementata nel sistema denominato master wallace system. E master vi aspetta con lui. Non esitate.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Potrebbe interessarti