scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La confusione muscolare funziona davvero?

La confusione muscolare funziona davvero?

La confusione dilaga davvero e non solo quella muscolare temo

Io temo che molti hanno davvero in testa una grande confusione muscolare e non solo quella. Purtroppo in questi tempi bui, ove i falsi maestri dopati impazzano nel web, insieme ai veri natural ma mediocri e secchi

  • scheda confusione muscolare
  • il caos muscolare funziona solo con i farmaci dopanti

Scheda confusione muscolare

Molti sono convinti allenarsi con il caos muscolare sia la cosa migliore da fare per sviluppare nuova massa muscolare.Cioè credono che la confondere i muscoli abbia un senso, anche perchè spesso i campioni ne parlano sulle riviste, come se la confusione muscolare fosse il santo graal dello sviluppo muscolare.Ma come stanno davvero le cose? Una scheda di allenamento caotica e illogica serve davvero? E quando e come adottare la confusione muscolare? Ecco la verità detta dall'unico e vero maestro del bodybuilding natural master wallace .Allora lasciate che intanto vi dico una cosa. Io mi alleno da oltre 30 anni, e ho il migliore fisico di sempre naturale. Ebbene il mio allenamento, da quando ho capito la vera via del bodybuilding natural, è straordinariamente e monotono, sempre uguale a se stesso. Creare la confusione ha poco senso, anzi è inutile e spesso contro producente.

Vedete, se voi domani mattina, invece di andare a fare il vostro normale work out con i pesi, andate a fare della bicicletta in montagna, o andate a giocare per ore a racchettone in spiaggia, oppure fate una gara di arrampicata su una parete, probabilmente il giorno dopo avrete una serie di doms di nuova natura, cui non eravate abituati, e sarete sorpresi vero?

Ok ma avete mai visto gente che gioca a racchettone tutto l'anno, o chi fa arrampicate come sport, con fisici da bodybuilder grossi e scolpiti? Dubito. E dunque i dolori muscolari che avete provato nel fare queste cose in alternativa al vostro normale work out con i pesi, sono perfettamente inutili perchè sono stati inflitti da attività certamente nuove e inusuali per il fisico, ma totalmente inutili ai fini anabolici. Un esercizio per essere anabolico, deve avere una certa logica metabolica, e aggiungo che un esercizio o poche serie, anche se logiche e corrette non sono di per se sufficienti ad innescare una reazione anabolica, se non solo ai primissimi inizi di un neofita.

Il caos muscolare funziona solo con i farmaci dopanti

Cominciate a capire ora che la una scheda di confusione muscolare in se pur innescando nuovi doms, non è automatico che dia benefici? Per sviluppare massa muscolare ci vuole sempre una logica, ed eseguire esercizi a casaccio, mischiando esercizi di forza con esercizi di pompaggio senza la giusta proporzione non serve a nulla, oppure fare super serie quà e là, o seguire il cosiddetto istinto come dicono i campioni, è pura follia e perdita di tempo.I campioni, imbottiti come sono di farmaci dopanti, in effetti possono davvero fare quello che vogliono! Non cambia nulla, in quanto il farmaco lavora per loro in qualunque modo si allenino. Con il doping l'allenamento conta zero! mettetevelo in testa. Se siete un vero bodybuilder naturale e volete progredire verso i massimi livelli della massa muscolare e forza, dovete seguire un metodo e un programma progressivo e lineare che nel tempo certamente si evolverà verso un maggiore volume di lavoro e intensità, ma sempre entri i cardini di una logica di allenamento efficace, e non dispersiva e inutile e non nel caos di un allenamento caotico e senza logica.

Questo non significa che quando si segue un programma, non si possono fare aggiustamenti in termini di esercizi, serie e carichi, ma sempre senza stravolgere l'impianto base e la logica che permea il metodo. Ma questo signori non ha nulla a he fare con il caos in allenamento e improvvisato.La confusione muscolare è una invenzione dei fratelli weider dell'epoca storica del culturismo anni 70, supportata da un arnold e suoi coetanei campioni, i quali con il dianabol erano sempre gonfi come vitelli qualunque cosa s'inventassero in palestra.Siate saggi e non lasciate che l'improvvisazione e l'incompetenza di taluni falsi maestri vi distrugga la vita e i vostri sogni di gloria muscolare. Nel nostro sistema di allenamento tutto ha una logica, ferrea, efficace e progressiva ! e la gloria sarà con voi per sempre.Il resto è confusione.

QUI il migliore sistema logico di allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti