scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Master perchè sbaglio in palestra?

Master perchè sbaglio in palestra?

Non solo neofiti ma anche veterani continuano a sbagliare in palestra

Spesso mi chiedono master perché sbaglio in palestra e non miglioro il mio fisico in maniera significativa? Il problema esiste, ma per trovare le soluzioni bisogna capire i problemi. Solo in questo modo l'aumento di massa muscolare naturale sarà una realtà.

  • come fare palestra correttamente
  • la scuola di master wallace del vero bodybuilding naturale

Come fare palestra correttamente

Quando un principiante entra in palestra, in genere riceve una scheda di allenamento molto semplice e banale, anche se paradossalmente già contiene errori strategici e teorici di base. Ma fino a qui il lato negativo della questione non ha ancora dimensioni gravi. Voglio dire che poi l'allenamento diventa più complesso,inevitabilmente, e se le strategie migliorano e hanno un significato tecnico logico, allora si potrà migliorare fisicamente negli anni a venire.Il vero problema è che gli errori tecnici e teorici rimangono insiti sia nelle schede di allenamento furure, ed anche nell'approccio al bodybuilding globale, che comprende anche la nutrizione ed integrazione mirata ed efficace.

Tutto questo spiega perché in italia, ma anche nel mondo, se voi guardate e valutate il livello fisico dei culturisti naturali, realizzerete che è molto, ma molto basso in termini di massa muscolare, forza e definizione. Attenzione, non ho scritto a caso le parole culturisti naturali. Perchè molti dimenticano che il doping è talmente dilagante, non solo sui palchi di gara, ma anche nelle palestre, che molto spesso fisici impressivi che stupiscono la gente, sono semplicemente dopati. Qundi non dovete essere stolti ma saggi e non farsi abbindolare da certa gente.

La scuola di master wallace del vero bodybuilding naturale

Allora come fare palestra correttamente? Non è possibile riassumere qui, tutta la teoria del bodybuilding naturale, ma attenzione. Di quale teoria o teorie stiamo parlando? Perché guardate che quelle che trovate in giro, sono delle vere e proprie sciocchezze tecniche, o bene che vada scarsamente efficaci in una ottica di culturismo naturale. Sono certo che vi state domandando perchè mai le cose stanno in questo modo, ebbene la risposta è molto semplice e banale, e io la dico da anni, ma sapete che il popolo vuole credere quello che meglio rispecchia le loro aspettative, anche a costo di credere a cretinate sui metodi di allenamento.

I maestri e guru di bodybuilding nostrani, ed anche quelli molto più blasonati americani, sono al novanta per cento dopati. Ovvero usano farmaci dopanti, di cui gli steroidi anabolizzanti in primis, e quindi questo automaticamente li delegittima in maniera totale in tema del bodybuilding naturale. Facile da capire no? Ma forse siete consolati ed avete una speranza perchè rimane un dieci per cento circa, di maestri e guru naturali vero?

E invece no.perchè costoro, dato che davvero non assumono farmaci dopanti, sono fisicamente scarsi, bene che vada mediocri, ed anzi, alcuni di loro hano un aspetto fisico tale, che sembrare che mai hanno toccato un manubrio in vita loro, e forse è drammaticamente vero. Ne consegue che un tizio che non abbia sviluppato un fisico impressionante in palestra, oppure nemmeno si è mai allenato, è altrettanto delegittimato come i dopati, ad insegnare il bodybuilduing naturale in palestra e al mondo del web muscolare.

Chi rimane allora? Un uomo, anzi un super uomo che da anni con le sue foto e video, ha mostrato al mondo il più stupefacente fisico naturale di sempre. Un uomo che da anni nel web, con migliaia di post tecnici, spiega al mondo la verità del culturismo senza doping. Il suo metodo si chiama master wallace system. E la sua scuola di bodybuilding unica al mondo si chiama mwbns. Tocca a voi ora agire al meglio e smettere di perdere anni dela vostra vita diettro a persone e metodi inutili.

QUI LE INFO PER LA SCUOLA DI MASTER

Potrebbe interessarti