scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Master voglio iniziare a fare palestra

Master voglio iniziare a fare palestra

In palestra bisogna partire al meglio e con il giusto allenamento adatto ai neofiti del culturismo

Master voglio iniziare a fare palestra, cosa devo fare, e come devo allenarmi? Quante volte andare in palestra? Ecco la sfilza di domande che ogni giorno ricevo da tutta Italia e dal popolo delle palestre.

  • prima volta in palestra scheda
  • con master wallace carriera muscolare assicurata

Prima volta in palestra scheda

Io capisco che la voglia di allenarsi nei giovani è molto elevata, e che hanno anche infinite energie, ormoni alle stelle, e voglia di emulare i campioni, ambizioni da mister olimpia. Anche io ero così. Purtroppo la realtà del bodybuilding è totalmente diversa da come ci si immagina da giovani. Si crede davvero che con la sola dedizione e forza di volontà, qualunque traguardo di sviluppo muscolare e definizione, forza, sia raggiungibile.

Purtroppo è l'esatto contrario,ovvero allenarsi troppo ( e male), senza una logica di base, serve solamente a creare stati di sovrallenamento cronico, il che impedisce qualunque progresso muscolare. Va detto che comunque, agli inizi degli allenamenti, anche allenandosi a casaccio e con schede di allenamento totalmente illogiche e ridicole, l'organismo ha comunque una reazione allo stress fisico, e cerca di adattarsi, con immediati miglioramenti muscolari, ma molto lievi, e che nel tempo porteranno ad uno stallo muscolare permanente.. Anche la forza migliora, ma è solamente un miglioramento della funzione neuro muscolare, non una effettiva ipertrofia muscolare. E mai arriveranno a fare un 140 di panca massimale in tutta la loro vita temo.

Con master wallace carriera muscolare assicurata

Allora la prima volta in palestra e scheda relativa, come deve essere? Qui vanno valutate varie cose, diversi fattori, Ad esempio se in un atleta avanzato, la multifrequenza in palestra è sbagliata, in un neofita del bodybuilding, può avere un senso, ma a patto che il volume di lavoro sia ridotto. Oppure la suddivisione dei gruppi muscolari, che in un culturista veterano deve per forza essere logica, ed evitare il sovrallenamento, in un neofita non ha molta importanza, quanto meno, ripeto, solo agli inizi di palestra. Va detto che molte persone, pur andando in palestra da molti anni, o da una vita, mai sono davvero migliorati fisicamente, e questo è altamente frustrante. Ma nemmeno loro devono disperare, perchè possono comunque migliorare e recuperare buona parte del tempo perduto in anni di allenamento inutili e senza logica alcuna, magari proposti da gente dopata o non crdeibile fisicamente perchè mediocri.

Perché con il sistema di allenamento di master wallace, tutto invece ha un significato tecnico reale, e i veri culturisti naturali possono avere una carriera muscolare lunga e proficua? Semplicemente perchè tutto nasce dalla esperienza sul campo di un uomo, che si allena da oltre 40 anni e ha sviluppato, con le sue teorie di allenamento geniali e brillanti, il migliore fsico naturale di tutti i tempi. Guardatevi in giro ragazzi. Ma intendo con occhio clinico, non da stolti. Se escludete i fisici di gente manifestamente dopata, dove troverete mai un fisico naturale come quello del maestro migliore di sempre? Ecco perché potete fidarvi, e da anni master wallace è seguiti in Italia da migliaia di persone che vanno in palestra, con entusiasmo e soddisfazione. Il sito italain body, impero del regno di master, ogni giorno attira migliaia di persone, desiderose di apprendere la verità tecnica del bodybuilding naturale, e sanno che solo master wallace può dare loro questa verità.Ora tocca a te.

QUI LE MIGLIORI SCHEDE DI ALLENAMENTO

Potrebbe interessarti