scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
I muscoli non crescono e le false teorie VIDEO

I muscoli non crescono e le false teorie VIDEO

Ecco perchè i metodi principali di allenamento con i pesi non funzionano

I vostri muscoli non crescono? Ci sono sempre dei motivi, a prescindere dal vostro potenziale genetico. In questa nuova analisi il problema viene affrontato alla radice dal maestro master wallace, il re dei natural bodybuilders.

  • non riesco a mettere massa muscolare
  • I motivi che rendono inutili una teoria di allenamento

E va bene, lo sappiamo, da sempre l'eterno problema del bodybuilding è la costruzione di nuova massa muscolare vero? Perché avrebbe poco senso definire i muscoli se prima non avete costruito considerevoli volumi muscolari, tali da farvi apparire un vero culturista e non un ballerino. Ovviamente un certo grado di possenza fisica non si costruisce in pochi mesi, e nemmeno in pochi anni se proprio volete saperlo, ma è un lungo percorso non solo di palestra, ma anche e soprattutto di vita.Il bodybuilding è davvero uno stile di vita, che non ha eguali in nessun altro sport o disciplina sportiva. Si può considerare a tutti gli effetti una filosofia di vita, nememno uno sport. peraltro nel bodybuilding agonistico nemmeno esiste una prestazione in se. Pensateci.

E nemmeno si può perseguire un allenamento di massa per tutto l'anno, perchè non funziona. CI vuole un tempo per la massa e uno per la definizione, questa è la prima grande verità che dovete capire, e che troverete implementata nella mia teoria del conto in banca. I problemi della crescita muscolare, comunque sono tanti, ma tutti traggono origine dalla inefficacia di un metodo di allenamento, che a sua volta ha le fondamenta tecniche errate, e questo pone la parola fine all'aumento dei muscoli. ma come e perchè una teoria di allenamento non funziona?

I motivi che rendono inutili una teoria di allenamento

Aiuto, non riesco a mettere massa muscolare, ecco la richiesta di aiuto più assordante che ogni giorno si eleva dal mondo delle palestre. Purtroppo in questo contesto di frustrazione tecnica, tipica più dei giovani che dei veterani( forse perchè questi si sono già rassegnati?), spesso lapiaga del doping trova le sue vittime. Anzi da sempre l'uso dei farmaci dopanti è la falsa facciata che copre ogni errore tecnico in palestra e più in generale, l'inutilità di certi programmi di allenamento proposti da gente nel web, che davvero di bodybuilding naturale non ne sa davvero nulla.Ma voi come potete capire il problema della mancata crescita muscolare? O meglio come potete capire alla radice, il motivo del vostro insuccesso in palestra?

Sia ben chiaro che io sto ponendo un tema quasi filosofico più che tecnico, perchè se anche vi allenate al meglio, ma fate errori in campo nutrizionale o stile di vita, regolarità e perseveranza, ed altri fattori che ruotano intorno al recupero dalla palestra, ebbene fallirete comunque. Ma la prima cosa da capire è l'origine profonda degli sbagli concettuali, del sistema di allenamento ale sue radici. In questo nuovo video, come sempre, e con la solita chiarezza espositiva, competenza tecnica, passione vera e infuocata, il maestro master wallace vi espone le sue ragioni ed idee. E ovviamnete anche le soluzioni tecniche.Guardate con fiducia i video tecnici e motivazionali del migliore dei maestri di bodybuilding, del più credibile fisico naturale di sempre.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti