scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La prima volta in palestra scheda e vite perse

La prima volta in palestra scheda e vite perse

Nel culturismo naturale partire bene significa evitare di perdere anni preziosi

La prima volta in palestra e scheda. Quale usare e che strategie dovrebbe adottare un principiante del bodybuilding naturale? Ecco un argomento molto importante e sottovalutato da sempre.

  • scheda per iniziare in palestra
  • con il metodo wallace la carriera muscolare sino ai massimi livelli naturali

Scheda per iniziare in palestra

Se oggi un ragazzo,va in palestra per la sua prima seduta di allenamento, cosa lo aspetta? Ovviamente il discorso vale anche per un uomo che non abbia mai toccato un peso in vita sua. Purtroppo la situazione non è affatto positiva per chi davvero vuole iniziare un percorso di costruzione muscolare naturale sino ai massimi livelli possibili, ma riguarda anche chi semplicemente vuole raggiungere un buon stato di forma estiva. Ma dove si trova il problema? Attenzione perché qui davvero vi giocate il vostro futuro non solo da culturista, ma anche in tema di motivazione personale, scopo d vita, autostima ed ego. Aggiungo anche denaro che non deve essere buttato al vento.Non siate stolti.

In realtà se una persona non si è mai allenata, anche una banale e ridicola tabella di allenamento provocherà degli immediati miglioramenti di tono muscolare e forza, anche se a livello minimale. Bisogna poi vedere se il palestrato neofita mangia anche in maniera sufficiente e con cibi utili. In ogni caso, come ho detto, qualche banale miglioramento fisico arriverà, solo per il fatto che l'organismo e il sistema muscolare reagisce agli stimoli, o più precisamente allo stress imposto al tessuto muscolare e connettivo. ma poi finisce tutto lì, e probabilmente anche negli anni successivi,si rimane immersi nella melma della mediocrità fisica, come tutti vero? Perché per diventare davvero grossi ci vuole tempo, si ma anche la strada tecnica giusta, ed è una sola. Non è vero che tutti i metodi di allenamento portano sempre ad un grande risultato, semmai l'esatto contrario.

Con il metodo wallace la carriera muscolare sino ai massimi livelli naturali

Allora ecco che una scheda per iniziare in palestra assume un ruolo importante, perché partire bene nel culturismo naturale, significa arrivare al meglio.In poche parole non dovete, ne potete sprecare anni della vostra vita in allenamenti inutili e sbagliati. E perché sono inutili e sbagliati? Per il semplice motivo, ineluttabile e che ho verificato ormai da decenni di vita in palestra e da vari anni qui nel web, che le schede e i sistemi di allenamento sono sempre proposti da due categorie di insegnati o preparatori. Ci sono i dopati ( o ex dopati) o i natural fisicamente scarsi. Punto.

E voi cosa volete fare allora? Fidarvi ed essere seguiti da gente che usava il doping, oppure se naturale davvero( e questo è sempre da valutare), è scarsa fisicamente? E che cosa pensate di ottenere, se non il fallimento in palestra perenne? Il mio sistema mws, geniale ed efficace, creato e provato sul campo da decenni, prima da me ( il migliore fisico naturale di sempre), e poi su migliaia di giovani e meno giovani, con risultati eccellenti, è la via migliore oggi esistente per chi davvero ambisce ai massimi livelli del bodybuilding natural. E per chi non si accontenta, e vuole diventare anche un vero maestro di bodybuilding, ora vi attende la scuola di bodybuilding naturale diretta da master wallace. Agite e non perdete tempo.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SULLA SCUOLA

Potrebbe interessarti