scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Prima volta in palestra e veterani 5 errori gravi VIDEO

Prima volta in palestra e veterani 5 errori gravi VIDEO

Sia che siate neofiti che veterani del bodybuilding gli errori sono sempre gli stessi

Per voi è prima volta in palestra? Siete dei principianti? Oppure dei veterani del bodybuilding? Allora attenti a questi errori, perché possono farvi perdere la motivazione in in palestra, e purtroppo si ripetono incessantemente.

  • inizio palestra cosa fare
  • capire ed imparare il vero bodybuilding naturale

Inizio palestra cosa fare

Quando si è principianti del bodybuilding, l'entusiasmo è grande, e ci si impegna in palestra con dedizione e motivazione, ma purtroppo questo non basta per ambire realmente, un domani, al grande fisico muscoloso e definito che tutti vogliono.Infatti gli sbagli in palestra, veri e propri errori di strategia e tattici, sono da sempre presenti nelle schede di allenamento e tabelle che i palestrati seguono ogni giorno, convinti di fare il meglio, in relazione allo sviluppo della massa muscolare e forza.

In realtà in palestra è cosi facile sbagliare, che la lista delle cose da non fare in palestra è molto lunga. Ma da dove deriva tutta questa ignoranza e disinformazione che da sempre ha generato e creato intere generazioni di furstrati del bodybulding? E sapete spesso dove porta la frustrazione? Porta al doping, ovvero alla scorciatoia più facile, ma anche la più subdola e dannosa scelta che un qualunque palestrato possa fare nella sua vita. perché il doping è esattamente questo, ovvero la più grande sconfitta del bodybuilding. Sarà il farmaco a lavorare per voi, in tutto e per tutto, e non la vostra sapienza e dedizione. Il farmaco copre tutte le mancanze tecniche, tutta l'ignoranza in palestra, e voi avrete progressi, ma per simmetria saranno falsi e illusori. Destinati a sparire dopo la sospensione dell'apporto farmacologico, e voi rimarrete nella vostra ignoranza e miseria fisica. Voi volete questo?

Capire ed imparare il vero bodybuilding naturale

Dunque, per un inizio in palestra palestra cosa fare esattamente? La prima cosa da capire è quali sono gli errori dell'allenamento, quanto meno quelli primari, che davvero non permetteranno a nessuno, principianti ed esperti del bodybuilding, di progredire in termini di massa e forza. Perchè vedete, la cosa drammatica è che non solo i neofiti del bodybuilding, ma anche i veterani del culturismo, praticamente sono legati dagli stessi errori, e se una strategia sbagliata in palestra, è grave per un neofita, diventa gravissima per un veterano che ha già speso tanti anni della sua vita con i pesi, e perdurare ancora in tali sbagli è davvero deprimente , oltre che frustrante.

Ecco perché ora voi dovete capire che quando si parla di gruppi muscolari, di recupero e super compensazione muscolare, di rapporto fra forza e massa muscolare, e molti altri temi, occorre davvero avere le giuste informazioni. Le informazioni tecniche che un culturista naturale, che non fa uso di doping deve necessariamente sapere, se non vuole sprecare la sua vita in anni di allenamenti inutili e sbagliati. In questo nuovo video, dunque il più famoso maestro italiano di bodybuilding, vi spiega con sapienza tecnica, e il suo inimitabile stile, i più gravi errori che voi commettete in palestra. Ed in questo video anche il grande annuncio della scuola di bodybuilding di master wallace per tutti i veri culturisti naturali che aspirano alla conoscenza finale e definitiva sul bodybuilding no doping. Non mancare ed iscriviti subito.Posti limitati. Tutte le informazioni nei sottotitoli del video.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti