scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Senza doping non si cresce? Wallace veritas

Senza doping non si cresce? Wallace veritas

Molti ragazzi e uomini sono frustrati pensando che davvero senza farmaci non possono aspirare ad un grande fisico

Molte persone che vanno in palestra e sono sinceramente appassionate di 


Molte persone e culturisti che vanno in palestra con grande passione,credono davvero che senza doping non si cresce dal punto di vista muscolare e della forza,se non entro entro limitati range di volumi muscolari e forza muscolare.Ma come stanno davvero le cose? 

  • Fisico natural o dopato
  • Come costruire un grande fisico naturalmente

Fisico natural o dopato

Purtroppo il grande problema di oggi, è che molti personaggi del bodybuilding del circuito mediatico, sia italiano che mondiale, sono dei truffatori, e approfittano della ingenuità dei giovani ragazzi che vanno in palestra, dicendo loro informazioni tecniche fuorvianti e irreali,di nessuna efficacia su un culturista naturale.E viene anche inculcato nelle mente di questi ragazzi,il concetto che senza farmaci è impossibile sviluppare un grande fisico magro e grosso, oltre che forte.

Ma la verità è un altra. Ovviamente io non voglio affermare che senza l'uso ed abuso di anabolizzanti, sia possibile sviluppare un fisico da mister olimpia o come quello di un professionista del bodybuilding. Questo non è possibile, ed è meglio chiarire. Ma nemmeno dovete pensare che sia impossibile naturalmente avere un 45 di braccio definito ed un fisico in proporzione. Per raggiungere tali misure, bisogna però raggiungere un rapporti di altezza peso di almeno un più dieci hp. Cosa significa esattamente?

 Che dovrete superare la vostra altezza in centimetri di almeno dieci chili. Facciamo un esempio. Se siete alti 1,75, allora dovrete un giorno pesare almeno 85 chili, con una percentuale di grasso intorno all'otto per cento. A questo punto sarete davvero imponenti,è garantito. Il vero problema è come arrivare a tale livello naturalmente vero? Ma non disperate, la strada esiste, e potrete se vorrete, sviluppare un fisico adeguato ai vostri sogni. Ma non certo in poco tempo, non settimane o mesi, ma anni signori.

Come costruire un grande fisico naturalmente

Quindi la questione del fisico natural o dopato è sempre fondamentale nelle vostre scelte. Certamente se farete la scelta scellerata di usare il doping, ebbene potrete anche diventare un più 15 o 20 hp, ed anche molto magri, ma avrete anche un prezzo da pagare.Ovvero che nulla dei risultati che avrete, potrete in alcun modo mantenerli alla sospensione dei farmaci dopanti. Quindi dovrete doparvi per tutta la vita, con tutti i rischi annessi e connessi di salute e legali. Allora volete davvero diventare dei tossicodipendenti da farmaci? Non sapete che i campioni, ma anche i dopati della palestra lo sono a tutti gli effetti?

Se invece volete arrivare a risultati inferiori, ma sempre notevoli dal punto di vista tecnico e fisico, allora la via naturale esiste. Dovrete seguire la teoria del conto in banca e il sistema mws, per vari anni di seguito. Questa è la medesima strada che ha percorso master wallace, e sarete certi di fare il meglio per il vostro fisico naturale. Avrete schede e allenamenti totalmente logiche, efficaci e progressive in base al vostro livello fisico e prestazionale, provate sul campo da molti anni e su migliaia di atleti e persone, con risultati sempre certi. Non esitate e venite sulla strada del vero sviluppo fisico senza doping, insieme al migliore fisico naturale di sempre.Quello di master wallace.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti