scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Sono magro e vorrei mettere massa muscolare

Sono magro e vorrei mettere massa muscolare

Anche i più sfortunati geneticamente possono migliorare con i metodi di master wallace

Master sono magro e vorrei mettere massa muscolare cosa devo fare? Ecco una domanda molto frequente che ricevo ogni giorno dai ragazzi, ma anche da uomini adulti, tutti desiderosi di costruire un fisico da veri bodybuilders naturali.

  • come mettere massa muscolare essendo magro
  • il potenziale genetico è relativo nel bodybuilding naturale

Come mettere massa muscolare essendo magro

Volete assomigliare a degli eunuchi o a dei veri uomini? Mi tocca dirvelo ragazzi. Ma se anche vi ritenete troppo magri e scarsi fisicamente, non perdete la speranza e leggete bene quello che vi dico.Molti credono che nel bodybuilding naturale, per eccellere, bisogna per forza essere dei dotati genetici, in poche parole con tipologia fisica da mesomorfo, in grado di costruire facilmente massa muscolare e avere bassi livelli di grasso corporeo. ma non è affatto vero. Se fosse vero , dove sono tutti qusti culturisti naturali dotati e grossi? In realtà io vedo solo gente dopata, e raramente qualche ragazzo davvero grosso e realmente naturale.

Non sto dicendo che il potenziale genetico non conta nulla nell'ambito della costruzione di un super corpo naturale, ma paradossalmente può essere anche uno svantaggio. Il bodybuilding naturale richiede una vita da immolare ad uno scopo finale, è una missione che richiede doti mentali e caratteriali non comuni e affini comunque a stati di frustrazione e scarsa autostima personale.

Tutto il contrario di quello che vive un tizio dotato geneticamente, il quale anche mangiando poco e male, facendo i bagordi di notte, allenandosi a casaccio, migliora comunque il suo fisico in modo rapido e visibile. Ma qui sta il sui limite, perchè per eccellere davvero e diventare un super uomo, anche lui dovrebbe adottare uno stile di vita molto particolare e vivere di sacrifici e dura lotta quotidiana. Ma non è abituato a tutto questo, e non lo farà, rimanendo con un bel fisico, diciamo ottenuto facilmente, ma nulla di più. Andare oltre certi limiti naturali nel culturismo richiede doti mentali speciali e non tanto fisiche. Cominciate a capire ora?

Il potenziale genetico è relativo nel bodybuilding naturale

Allora come mettere massa muscolare essendo magro? Ad esempio io stesso, che ora sono il più grosso culturista naturale ( vero) mai esistito, da ragazzo ero magro e flaccido, e ci sono delle foto che lo dimpstrano nel web. E nonostante molti credono che io sia un dotato del bodybuilding, con un elevato potenziale genetico, la verità è che non è affatto vero. Lo dimostra il fatto che per vari anni, mi sono allenato con il massimo impegno, diciamo discretamente, senza ottenere i minimi risultati in termini di sviluppo muscolare e forza.

Quando è avvenuta la svolta? Quando ho capito e intuito come funziona l'universo del bodybuilding naturale e le sue leggi. Ed allora, anno dopo anno, grazie alla teoria del conto in banca, e al sistema di allenamento master wallace system, le mie conoscenze sulla nutrizione ed integrazione, e molto altro, il mio fisico è diventato quello attuale,ovvero il top del settore, no doping ovviamente. Io dico che anche il più magro dei ragazzi, o uomo, può aspirare a tanto nel bodybuilding naturale, e ho in testa i parametri precisi.

Ma la condizione è una sola, e non ne esistono altre, ovvero bisogna cominciare ad intraprendere la strada tecnica giusta, quela che conduce alla vetta più alta. E non ne esistono altre, perchè se pensate questo, sarà il vostro più grande errore nel bodybuilding naturale, e fallirete miseramente. La strada è la guida unica e impareggiabile di master wallace con il coaching on line. la svolta di ogni vero culturista naturale.

QUI il coaching on line di master wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti