scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La  vera guida su come creare una scheda in palestra

La vera guida su come creare una scheda in palestra

I giovani sono oggi in palestra prede di istruttori incapaci e falsi maestri

Ecco la vera guida su come creare una scheda di alenamento per la palestra, e sulla base di un vero maestro come master wallace, e non basata sui falsi maestri di oggi che impazzano nel web.

  • creare scheda allenamento casa
  • le teorie di allenamento wallace basate sui fatti e non pezzi di carta

Creare scheda allenamento casa

Molte persone si allenano in casa, con attrezzature di base, o nel migliore dei casi con una vera e propria palestra. Va detto, per onestà intellettuale, che un allenamento svolto in palestra, sarà sempre più efficace, specie nel lungo termine, in termini di sviluppo di massa e forza, rispetto ad un allenamento puramente casalingo.Oltre al fattore meramente tecnico,anche il lato psicologico influisce, perché quanto meno, in palestra si crea poi lo spirito di competizione o emulazione, e il fatto di sentirsi guardati, può essere un grande stimolo per allenarsi al meglio e con gli occhi della tigre.

Ma il vero problema per chi si allena a casa, o in palestra, rimane l'assenza di una teoria di allenamento di base, e delle strategie tecniche che ne conseguono.Infatti gli errori più comuni in questi casi sono quelli di allenarsi a casaccio, nel pieno caos, magari copiando schede trovate in giro, oppure, forse ancora più grave affidarsi a preparatori dopati. Ma esiste anche il pericolo di preparatori o allenatori, i quali non sono dopati, ma non hanno mai toccato un peso in vita loro, e basano tutto sui pezzi di carta intesi come diplomi senza valore legale, o comunque inadeguati per insegnare come avere un 48 di braccio o spingere un 140 di panca. Non so se ho reso l'idea.

Le teorie di allenamento wallace basate sui fatti e non pezzi di carta

Quindi, creare una scheda di allenamento da casa, o da palestra, non cambia nulla. Quello che conta è che voi siate sostenuti e supportati da una teoria di allenamento concepita e provata sul campo per i veri culturisti naturali. esistono oggi schede del genere? Si e sono quelle del sistema da me ideato e provato sul campo in molti anni di sangue e sudore.Ma allora tutti gli altri metodi e relative schede di allenamento, sono forse inadeguati o inefficaci?

Dipende, comunque a mio avviso si. Il motivo è semplice. Se un tizio si dopa, che rimane una scelta scellerata quanto inutile, qualunque, e dico qualunque scheda segua, avrà sempre risultati notevoli in termini di sviluppo muscolare, forza e definizione muscolare, perché il farmaco agisce sempre e comunque ( non la scheda). Ma se un giovane palestrato o chiunque si alleni con i pesi,non usa farmaci dopanti, ebbene sarà destinato a rimanere un mediocre, qualunque scheda di allenamento segua,perché se il creatore del sistema di allenamento è un natural, di certo è un mediocre egli stesso.

Ed allora da un mediocre cosa potete aspettarvi se non che vi insegni la sua mediocrità? Ragionate su questo punto, e dovrete per forza giudicare esatta tale affermazione.Cosa distingue invece master wallace da tutti gli altri presunti maestri ed istruttori di culturismo? In primo luogo il suo super fisico naturale, e ineguagliato. Nessuno senza doping può minimamente sperare di essere superiore a lui. E come ha avuto master wallace il suo super fisico naturale? Con le schede di allenamento delle sue teorie sul bodybuilding naturale, geniali e uniche al mondo.

Concetti come la multi frequenza, l'abbinamento dei gruppi muscolari logico, i tempi di recupero,il lavoro di forza e di pompaggio muscolare, e molto altro, sono implementati nelle sue schede in modo progressivo e stagionale, per tutti, sia neofiti che veterani.E se vorrai potrai essere seguito dal maestro stesso, dopo l'acquisto delle schede,se lo contattate al suo profilo di face book moroni roberto alias master wallace. Non esitare e vieni nel meglio del bodybuilding naturale.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Potrebbe interessarti