scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
I veri tempi della crescita muscolare in palestra

I veri tempi della crescita muscolare in palestra

Non credete a maestri di culturismo mediocri o dopati solo master wallace vi dice la verità tecnica





I tempi di crescita muscolare in palestra quali sono realmente? In realtà la risposta dipende dalle vostre aspettative ed ambizioni di massa muscolare e forza.

  • quanto tempo per mettere massa
  • l'esempio di master wallace una vita per il super fisico

Quanto tempo per mettere massa

Io posso solo dirvi che una cosa è diventare davvero grossi, un altra rimanere mediocri e anonimi.Voi cosa volete davvero? Se vi interessa la prima opzione, allora cercate di seguirmi bene, perché io sono stato il primo e unico uomo di questo mondo che ha oltrepassato le barriere naturali dello sviluppo muscolare senza doping. Perché vedete un super fisico naturale, richiede molti anni di dedizione assoluta, seguendo la giusta via tecnica. Non ci sono altre strade o scorciatoie senza doping, e se qualcuno vi dice che in pochi mesi o in due o tre anni potete diventare grossi e forti, naturalmente, allora mente oppure è un incompetente che non ha alcuna idea di cosa significa la parola grosso nel culturismo naturale.

Allora,poniamo che voi decidete di diventare grossi senza farmaci dopanti, e avete iniziato la carriera muscolare del mws.In quanti anni sarete colossi muscolari? Non certo in due o tre anni, e nemmeno quattro o cinque. Io dico almeno dieci anni di allenamento continuo, come ho visto in un mio allievo, unico nel suo genere, il quale dopo dieci anni di mws continuato e stile di vita da vero culturista, maniacale, era diventato un +20 hp, al peso di 110 chili, 45 di braccio a freddo, gambe enormi, panca con 145 chili e squat con 190 ed oltre. Vi basta?

L'esempio di master wallace una vita per il super fisico

Allora quanto tempo per mettere massa? Il problema è che pochissimi, se non nessuno, è disposto ad intraprendere questa eroica strada dello sviluppo muscolare per dieci anni. Tu saresti disposto? Ripeto, non è questione di allenarsi regolarmente in palestra, praticamente quasi tutti lo fanno, ma quasi tutti, anzi tutti sono dei mediocri dal punto di vista fisico, come mai? 

Perché come ho detto ci vuole il sistema giusto, logico e progressivo nel tempo, strutturato per gli atleti naturali ed equilibrato fra sviluppo della forza e della massa magra. E poi ci vuole lo stile di vita sano e compatibile con i regolari allenamenti in palestra. E questo per almeno dieci anni, sissignori. E poi dopo i dieci anni? Ammesso e non concesso (dipende da voi), che avrete sviluppato masse muscolari da super uomo, che cosa dovrete fare?

Una nuova missione vi attenderà,la stesa che io da molto tempo perseguo,ovvero mantenere il super fisico, e vi assicuro che richiede comunque molto impegno e passione, e dona ancora tanta gratificazione. Allora cosa sei disposto a fare? Continuare a seguire metodi di allenamento inefficaci di mediocri maestri di bodybuilding? Oppure seguire i consigli e le schede di allenamento dei dopati? Ok fate pure e auguri. 

Ma se volete seguire invece la vera strada maestra del bodybuilding naturale, allora io vi aspetto con me nel mws, il sistema di allenamento con i pesi da me teorizzato e applicato sul campo da oltre 35 anni e che mi ha donato il migliore fisico naturale mai visto al mondo. E che da anni ha permesso a migliaia di giovani e meno giovani di migliorare in modo concreto il loro fisico, e senza farmaci. Non ho altro da dire.

Potrebbe interessarti