scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
I vostri primi allenamenti in palestra perduti

I vostri primi allenamenti in palestra perduti

Molti migliorano agli inzi e credono di diventare rapidamente grossi e forti ma la realtà è un altra

I vostri primi allenamenti in palestra come sono stati? O come saranno se dovete ancora iniziare? Ci sono regole da seguire per eccellere un domani nell'ambito del bodybuilding naturale?

  • scheda allenamento body building principiante
  • cosa vi offre il migliore dei maestri di bodybuilding

Scheda allenamento body building principiante

Anche se agli inizi, tutti migliorano in palestra, perché l'organismo, bene o male si adatta ai nuovi stimoli stressanti a carico dei muscoli, e il sistema nervoso diventa più efficiente a livello neuromuscolare. Quindi dopo poche settimane o mesi, certamente, a prescindere da come vi allenate, da quale metodo seguite, da chi vi sta seguendo, voi migliorerete, contenti? In questi casi, i miglioramenti fisici possono essere cosi evidenti, che molti ragazzi si montano subito al testa, e credono che in pochi anni saranno dei competitori al mister olimpia. Dico davvero non sto scherzando, da sempre vedo e interagisco con questi ragazzi montati e zeppi di falsa umiltà.

Purtroppo la realtà è un altra, e nessuno, da natural, anche dopo molti anni di allenamento, è mai arrivato ai livelli del mister olimpia, cosa ovviamente impossibile, ma attenzione, nemmeno a livelli tali da assumere le sembianze di un culturista grosso e magro. Semplicemente accade che dopo i naturali adattamenti fisici iniziali, rapidamente si entra in uno stallo di crescita muscolare, e i progressi muscolari si arrestano letteralmente. E questo spiega perchè fra i natural bodybuilders la mediocrità fisica è la regola, e non l'eccezione.

Cosa vi offre il migliore dei maestri di bodybuilding

Ma allora cosa dovrebbe contenere una scheda di allenamento da body building principiante? Certamente dovrà contenere i primi esercizi basilari (non troppi) del culturismo, e sarà necessario che siano insegnati bene dall'istruttore (cosa di cui dubito). Ma già dalla prima scheda di allenamento, si deve seguire una logica di base che a sua volta sia implementata in un sistema di allenamento progressivo, e sempre basato su logiche naturali in tema di recupero muscolare, di volume di allenamento, logica di abbinamento dei gruppi muscolari, e tanti altri fattori.

Vedete come le cose non sono affatto scontate e semplici? E la differenza si vedrà anno dopo anno ragazzi, quando migliorerete costantemente in termini di aumento delle misure muscolari, di forza e peso corporeo, e di definizioni muscolari estive sempre migliori. Ecco perchè il sistema mws funziona da molti anni, e migliaia di appassionati del vero culturismo naturale lo usano con fede e coraggio. Ma se volete davvero il meglio possibile,ovvero oltre alla migliore delle schede per palestra, se volete una vera guida, un vero coach di bodybuilding che vi prende per mano e vi accompagna sino alle più alte vette dello sviluppo fisico no doping, se davvero volete emergere dala mediocrità dominante nelle palestre italiane, allora venite nel più perfetto dei servizi di coaching on line.

Quello di master wallace, il re dei natural. Basta avere un profilo in face book, dopo avere scaricato il prodotto, sarete contattati dal maestro in persona ed inseriti in un data base, con tutti i vostri dati fisici e antropometrici. Poi vi sarà mandata la vostra scheda di alelnamento adatta al vostro attuale livello fisico, e una dieta personalizzata. E dopo? E dopo partirete per la più meravigliosa delle avventure, quella della vera gloria muscolare, guidati dal mitico master wallace. Non perdete tempo prezioso.


CLICCA QUI PER ABBONARTI AL COACHING ON LINE WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti