scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Aumentare la massa muscolare a casa con le teorie wallace

Aumentare la massa muscolare a casa con le teorie wallace

Se non vuoi o puoi andare in palestra ecco la soluzione migliore

serve un minimo di pesi?

Aumentare la massa muscolare a casa è davvero possibile? E con quali attrezzi e macchine? Oppure anche a corpo libero si può sviluppare un grande fisico? La chiave per sviluppare tanta massa muscolare qual'è e cosa bisogna fare?

  • esercizi per aumentare massa muscolare senza attrezzi

con il minimo di attrezzi il massimo risultato

Esercizi per aumentare massa muscolare senza attrezzi

Molti ragazzi credono che anche senza attrezzi o pesi, diciamo a corpo libero, sia possibile sviluppare un fisico muscoloso e forte. Qui bisogna intendersi su cosa significa un fisico muscoloso. Se ragionate in termini di culturista, il target è solo uno, ed in poche parole dovete diventare più grossi possibile, con braccia da almeno 45 centimetri definite, spalle e deltoidi come ken il guerriero e gambe possenti come colonne, chiaro?

Se invece il target di fisico che volete è simile a quello di un ballerino di danza classica,

 allora potete davvero allenarvi senza attrezzi, a casa o in giardino, non cambia nulla.

Avrete già capito che senza andare in palestra, e sperare di sviluppare muscoli con allenamenti come il calisthenics, ebbene mai avrà davvero un grande fisico. Queste discipline, non sono minimamente in grado di costruire fisici con grossi muscoli, perché semplicemente non forniscono un corretto stimolo anabolico al muscolo. E nemeno vale fare cose tipo le flessioni a terra o fare trazioni alla sbarra.

Non funziona. Cosa serve allora per sviluppare davvero grosse masse muscolari? Come mai i culturisti e solo loro, sono gli uomini più grossi del mondo? E il doping non centra, perché in tutti gli sport si usa il doping, ma solo i bodybuilders riescono a sviluppare muscoli incredibili, sia per volumi che per definizione muscolare. Ci sarà un motivo no?

Con il minimo di attrezzi il massimo risultato

Lo ripeto, non esistono esercizi per aumentare massa muscolare senza attrezzi. Solo la palestra dotata di bilancieri e manubri, e macchine di allenamento classiche come la pressa, il pulley e il lat machine, e tante altre, può permettere a chiunque di allenarsi al meglio e costruire muscoli anno dopo anno. Che sia questo il motivo per cui i culturisti, che sono gli sportivi più grossi al mondo, si allenano in palestra? 

Ma purtroppo non tutti possono allenarsi in palestra, sia per motivi economici, o di natura personale e caratteriale, e quindi l'unica possibilità è allenarsi in casa. ma anche in questo caso, la migliore opzione sarebbe avere molto posto, e comprare una imponente attrezzatura completa.Ed ancora una volta non sempre anche questa opzione è possibile. E qui entra in gioco master wallace e la sua eccezionale esperienza nel bodybuilding.

Sulla base del suo famoso sistema di allenamento noto come mws, ha realizzato e creato un efficacissimo sistema di allenamento casalingo, con un minimo di attrezzi, ma davvero minimale.

Tutto quello che vi serve sono due manubri, un bilanciere ed una panca piana. Stop. E potrete allenarvi al meglio per anni, con livelli di difficoltà crescenti, sino allo sviluppo di un grande fisico naturale. Il manuale si chiama home gym wallace e potrete scaricarlo immediatemente. Non rinunciate a questa incredibile opportunità.


COACHING ON LINE WALLACE

Potrebbe interessarti