scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come allenare i propri muscoli a casa al meglio

Come allenare i propri muscoli a casa al meglio

Con le teorie wallace e pochissima attrezzatura avrete il meglio anche se vi allenate a casa

Molti vogliono sapere come allenare i propri muscoli a casa, senza rinunciare ad ambizioni di avere un domani un ottimo fisico muscoloso e magro. Costruire massa muscolare in se non è mai facile, e se nemmeno si va in una palestra, è ancora più difficile, ma non disperate, avete una ottima alternativa.

  • home fitness
  • l'incredibile manuale wallace home gym

Home fitness

Molte persone, per i più svariati motivi, non possono o non vogliono allenarsi in una palestra, e questo pone certamente dei limiti, perché quantomeno una palestra è dotata di una esposizione di manubri  e bilancieri molto ampia, e poi ci sono le panche piane ed inclinate, il multy power, la gabbia dello squat, la pressa a 45 gradi, e tante altre machine per allenarsi. Chi si allena a casa, tranne rarissimi casi di gente che ha spazio e soldi in abbondanza, chi si allena a casa deve limitarsi a pochi attrezzi, o al massimo di qualche macchina multifunzione. Ma ripeto, non è come allenarsi in una palestra completa.

Eppure, anche con mezzi limitati esiste una via, un modo per migliorare in maniera marcata e progressiva il vostro fisico, e per quanto possa sembrarvi strano, non dovete comprare chissà quali attrezzature costose o complicate. Quello che vi serve è l'abc del culturismo, ovvero una pancia piane, due manubri e un bilanciare. Ovviamente con un minimo di dischi in ghisa da caricare. Ecco, tuto qui, vi pare tanto? Ma poi ci vuole l'altra cosa fondamentale che vi consentità davvero di iniziare al megliola vostra carriera di culturista casalingo, o anche se solamente volete mettervi in forma, senza ambire a diventare grossi.

L'incredibile manuale wallace home gym

Sia che vogliate praticare l'home fitness o allenarvi da vero culturista, quello che fa per voi

 è un opera tecnica speciale, partorita dalla mente del migliore dei maestri dibodybuilding mai esistito. La stessa mente che ha scritto decine e decinedi libri sul culturismo e fitness, e che ha concepito il mitico sistema di allenamento con i pesi noto come master wallace system. Ora le teorie wallace, sono state adeguate ed implementate in un libro di grande successo, che da anni insegna a chi si allena a casa, come migliorare davvero il proprio fisico, con il minimo della pesistica disponibile e senza macchine complicate. Solo l'esperienza di chi da oltre 40 anni si allena ogni giorno in palestra, poteva ideare un simile sistema di allenamento, di una logica ed efficacia tale, da essere applicato in plaestra ed a casa. Ed infatti questo consente oggi a migliaia di persone di allenarsi senza doping, ma senza rinunciare a giusti ideali fisici.

il libro si intitola manuale home gym wallace, ed è composto di ben quattro livelli diversi di difficoltàin modo che sia i neofiti del bodybuilding, che gli atleti intermedi o i veterani della palestra, possono allenarsi con efficacia ed in modo progressivo. Il libro e le routine di allenamento, sono una versione casalinga dello stesso metodo mws, con gli stessi principi e logiche di allenamento. Ecco perché funziona ed ha successo in Italia, con migliaia di utenti che on line lo hanno scaricato. Se poi volete anche essere seguiti nei vostri allenamenti in casa, sia nelle esecuzioni degli esercizi, l'integrazione e la dieta, ora con il coaching on line di master wallace, potete avere anche questo. Chi può fermare ora i vostri progressi muscolari, anche se non vi allenate in palestra?


QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti