scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come avere braccia grosse da natural?

Come avere braccia grosse da natural?

Secondo alcuni guru del bodybuilding senza doping non si può aspirare ad oltre 40 di braccio

Da sempre chi si allena in palestra con i pesi,. o nella propria casa, cerca il grande segreto del culturismo, ovvero come avere braccia grosse, e ovviamente senza doping. Ma a quanto può ragionevolmente aspirare un culturista in quanto a misura di braccio? E in quanto tempo potrà raggiungere misure delle braccia degne di un vero culturista colosso?

  • scheda allenamento braccia
  • il sistema mws e gli speciali braccia

Scheda allenamento braccia

Molti sono alla ricerca della scheda perfetta per fare crescere le braccia, ma di per se una scheda non potrà mai essere sufficiente per questo scopo. Cioè la scheda deve si essere efficace e logica, ma ci sono altri fattori da tenere sempre presenti se aspirate a certe misure. Purtroppo molti preparatori e guru del bodybuilding, convincono i giovani palestrati che certe misure di braccia non sono superabili senza doping.

Ad esempio, la misura dei 40 centimetri di braccio, è da molti considerata non solo molto difficile da raggiungere, ma poi andare oltre è praticamente impossibile da natural,. In realtà, si può facilmente smentire questa tesi, dato che culturisti naturali che hanno oltrepassato i 40 di braccio a freddo, non è certo cosa strana. Però se parliamo dei 45 di braccio e oltre, ebbene in questo caso, allora davvero, la cosa è molto difficile per chi non usa farmaci dopanti. Attenzione però, ho detto difficile, non impossibile.

Il sistema mws e gli speciali braccia

Una scheda di allenamento per le braccia è certamente importante, ma lo è molto di più una scheda di allenamento che allena l'intero fisico nella sua globalità, sia con esercizi di base come lo squat, lo stacco da terra e la panca piana con bilanciere, come altri esercizi di isolamento muscolare specifico. Le braccia non sono parti distaccate dal corpo e ricordate che quando allenate il petto e la schiena, o le spalle, ebbene anche i tricipiti e bicipiti lavoreranno moltissimo,molto più che con una semplice tabella di curl per i bicipiti o esercizi specifici per i tricipiti. Il corpo dunque cresce insieme con le braccia. Ma proprio perché le braccia lavorano molto anche e durante gli esercizi di schiena e petto, dovete stare attenti a non sovrallenare i bicipiti e i tricipiti.

Ne consegue che bisogna fare abbinamenti logici dei gruppi muscolari.Anche il peso corporeo dovrà aumentare di pari passo dello sviluppo delle bracia, perché solo su corpi pesanti troverete braccia davvero grosse, Ad esempio master wallace che pesa circa 95 chili per i,77 di altezza, ha braccia di 48 centimetri a freddo, e da pompate misurano ben 50 centimetri, e senza doping. 

Dovete quindi fare anni di periodi di massa invernale, mangiando molto ed aumentando di peso corporeo, proprio come prescrive la teoria del conto in banca di master wallace, l'unica teoria possibile per un vero natural bodybuilder.Ecco perché il suo sistema di allenamento mws è il migliore possibile, e potrete abbinare le schede del sistema, con dei programmi speciali per le braccia, da alternare ogni quattro settimane. Moltissimi ragazzi e uomini, con tali abbinamenti hanno migliorato drammaticamente la misura delle loro braccia.Non indugiate e venite nel mondo muscolare naturale di master wallace.


VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti