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come mettersi in forma rapidamente..!

come mettersi in forma rapidamente..!

Mettetevi in forma..subito..! Allora..e’ una tabella completa che allena ogni muscolo del corpo con due esercizi..strutturati in ordine logico e secondo certi principi di massima efficacia..! non e' per fanatici bodybuilder..ma per chi vuole comunque avere un fisico in forma da fitness..! Fate cosi..partite con una tabella delle due a scelta..poi fate passare due giorni e fate l’altra..due giorni di riposo e ricominciate con la prima  e cosi via..ad oltranza.. se siete stanchi o non volete passare il fine settimana in palestra..fate pure passare quattro giorni e poi ricominciate da dove partire..ok..? pompate ed eseguite l’esercizio con calma e concentrazione..isolando bene i muscoli.. Allora pronti?  Via….!

Parte superiore

Panca piana con bilancere 2 serie da 10 reps croci su panca con manubri due per 8 reps alzate laterali in piedi per le spalle con manubri due per 10 distensione dietro il collo con bilancere da seduto  due per 8 spinte in basso a mani unite al lat machine due da 10 spinte su panca piana impugnatura stretta due per 10 dorsali lat machine avanti due per 10 dorsali pulley seduto due per 8 bicipiti con bilanciere in piedi due per 10 bicipiti da seduto curl alternato a martello due per 8

Gambe

Squat due per 10 larghezza gambe media..punte dei piedi leggermente ruotate verso l’esterno pressa due per 8 largezza gambe media..punte dei piedi leggermente ruotate verso l’esterno leg extension due serie da 8 affondi con manubri a gambe alterante in piedi sul posto due serie da 8 leg curl sdraiati due serie da 10 polpacci calf machine in piedi tre serie da 12 Forza e dateci dentro..! Master Wallace vi aspetta per informazioni e consigli qui: http://www.italianbody.com/forum/index.php

Generic 2

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