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Dolori articolari post allenamento come prevenire danni articolari

Dolori articolari post allenamento come prevenire danni articolari

Master wallace dopo oltre 40 anni di bodybuilding ha le articolazioni sane e forti ecco perché

Diciamo subito che i dolori articolari post allenamento in una certa misura sono anche normali, ma diventano patologici se perdurano anche nei giorni seguenti, o peggio diventano cronici. Allora bisogna capire il problema ed affrontarlo da varie angolazioni e con diverse strategie, sia in relazione alla scheda di allenamento, che dal punto di vista nutrizionale e integrativo.

  • bodybuilding e articolazioni
  • perché master wallace è integro dopo 40 anni di bodybuilding

Bodybuilding e articolazioni

Molti bodybuilders lamentano dolori articolari praticamente in ogni parte del corpo, ovvero gomiti e ginocchia, nella schiena, un vero campo di battaglia e di sofferenze. Questo non e’ bello, ma come,invece di essere come un super uomo che fate, siete pieni di acciacchi come un povero vecchio artritico e artrosico? No, non ci siamo ragazzi,facciamo una analisi del problema e le soluzioni possibili.

Alcuni problemi sono sono di natura patologica, con predisposizioni genetiche, e qui non centra il bodybuilding in se, dovete rivolgetevi ad un medico. Ma la maggior parte dei dolori articolari sono la causa di comportamenti errati da parte dei bodybuilder, quali? Ne elenco solo alcuni.

Uso ed abuso cronico di pesi pesanti, come se invece di bodybuilders fossimo dei power lifters, ma non è così, e nemmeno fuzniona per avere più massa muscolare. Esecuzioni degli esercizi sbagliata,con traiettorie assurde,angolazioni critiche e posture sbagliate, scarsa coordinazione e sinergia globale,ad esempio il rematore con bilancere raramente viene fatto come si deve, e la schiena ne soffre. Sovrallenamento cronico causato da sedute troppo frequenti che allenano i gruppi muscolari in maniera diretta più di una volta a settimana, ( la famigerata multifrequenza tanto osannata in giro da maestri e istruttori incompetenti),dieta inadeguata con mancanza di nutrienti e anti ossidanti specifici,carenze vitaminiche, stile di vita sballato e molto stressante, abuso di alcolici. Potrei continuare.

Perché master wallace è integro dopo 40 anni di bodybuilding

Dunque bodybuilding e articolazioni, ok,allora che fare? Intanto cercate di allenate un muscolo non piu di una volta a settimana, e con il giusto abbinamento con gli altri muscolari, ed in questo senso, il mio sistema master wallace system è perfetto e unico al mondo. Rivedete l’esecuzione dei vostri esercizi, e trovate traiettorie e angolazioni che non vi causano dolore e sofferenze, l’esercizio deve essere un piacere, non una tortura,lavorate di mente e non di nervi.

Mangiate in maniera sana, evitando cibi spazzatura,alcol e porcherie varie, perché queste cose vi fanno produrre montagne di radicali liberi che aumentano le infiammazioni articolari. Assumete abbondanti dosi di antiossidanti e sostanze che forniscono il sub strato dei tessuti connettivi,e qui si gioca la partita piu’ importante. Ci sono mix di sostanze molto benefiche per le articolazioni, in grado di prevenire e curare la gran parte dei problemi del genere, anche senza farmaci. Master wallace è disponibile per seguirvi dal vivo nei vostri allenamenti e correggervi al meglio, inoltre con il servizio di coaching on line sarete seguiti a 360 gradi su tutto. Io mi alleno da oltre 40 anni, e non ho il minimo dolore articolare, sono integro e sano, sempre al top. Spingo tuttora 150 chili di panca massimale e squatto con 180 chili. Secondo vpo è un caso è si tratta di grande competenza costruita sul campo? Fidatevi di master wallace.





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