
Migliorare come non mai il fisico con il coaching on line del bodybuilding natural
Perdere anni di allenamento e di risultati nell'ambito del culturismo naturale, è purtroppo cosa molto frequente nelle palestre italiane
Migliorare come non mai il fisico con il coaching on line del bodybuilding natural, è davvero possibile? Master Wallace vi dice che è possibile. E ora vi spiega i motivi del successo on line nell'ambito della assistenza tecnica ai veri culturisti e appassionati della palestra, che non usano il doping.
ENTRA subito nello shop più completo del bodybuilding e trova la tua soluzione!
Gli anni perduti in palestre con strategie di allenamento sbagliate
Se vi allenate in palestra, sono certo che avrete notato che la maggior parte dei palestrati hanno dei fisici davvero scarsi, o bene che vada mediocri. Qualcuno si vede ogni tanto che si eleva dalla media, ma in genere sono dei dopati. Purtroppo esistono anche persone le quali, incapaci di allenarsi bene ricorrono alla chimica per compensare le loro debolezze tecniche, e aggiungo anche caratteriali. Infatti fondamentalmente un dopato è un fallito. Comunque, magari voi stessi che state leggendo questo post, vi ritrovate nella massa del mediocri in palestra vero? Ma ricordate che la colpa è solo vostra. Semplicemente state sbagliando tutto.
Se a tavola si mangia male in termini di quantità e qualità il fisico non migliora
Ma oltre ad allenarsi male in palestra, ove fattori come la frequenza di allenamento, l'intensità, la logica dei gruppi muscolari da allenare, lo stile di esecuzione degli esercizi, ed altro, vi portano al fallimento, l'altra faccia della medaglia dell'insuccesso è la nutrizione. E qui davvero la maggior parte degli amatori del bodybuilding sono allo sbando. Si mangia o troppo o troppo poco, ed anche la quantità dei nutrienti, spesso è del tutto errata. E non date retta ai campioni o presunti tali, quando vi parlano di diete e disciplina. Loro con il doping non hanno problemi a tavola e di certo non fanno i sacrifici che i natural invece devono fare per forza di cose.
Non usare una integrazione intelligente limita il successo muscolare
Altro grande errore che spiega il degrado fisico medio dei palestrati italiani, è l'ignoranza sulla integrazione, o semplicemente considerare questo aspetto superfluo o inutile. Anche qui se volete dare ragione a chi sostiene l'inutilità di una integrazione massiccia, siete in grande errore. Invece è una grande opportunità per i veri palestrati che non usano il doping, di andare oltre i livelli della mediocrità fisica. Ovviamente a condizione che allenamento e nutrizione siano ottimali. La sola integrazione non può comunque fare miracoli in un contesto sbagliato di cibo e scheda di allenamento.
L'esperienza di Master Wallace al vostro servizio
Un uomo da molti anni mostra al mondo del bodybuilding, il suo incredibile fisico naturale, grosso con misure inaudite e definito. Lui sa cosa fare in palestra e in ogni aspetto del bodybuilding a 360 gradi. E da vari anni tramite il servizio del coaching on line, ha consentito e consente a centinaia di persone, di migliorare in modo costante e progressivo il proprio fisico, e senza l'uso nefasto e proibito del doping. E tu, se sei un mediocre o peggio, cosa spetti a farti seguire da lui? Non sentirti offeso o frustrato. Ricorda che riconoscere i propri errori e limiti, è il primo vero passo verso il successo. Agisci ora. Ti aspettiamo.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Muscolare
Articoli più letti di sempre

Come aumentare la propria forza in palestra
Qualche consiglio per incrementare la forza massimale nel bodybuilding senza il doping

Corpo e autostima il ruolo insostituibile del bodybuilding
La percezione di se stessi viene prima di quella degli altri ed è importante capire alcuni concetti

Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping ecco cosa fare VIDEO nelle braccia da 52
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Allenamento per una pancia piatta: come bruciare il grasso e sviluppare addominali
Ecco le migliori strategie possibili per ottenere un addome piatto senza fare uso di doping

Racchettone e beach volley in spiaggia servono davvero per la forma fisica?
In esatte molte persone passano giornate intere a praticare questi sport

Come sentire il muscolo lavorare al meglio
Nel bodybuilding natural il peso è un mezzo e non il fine.

Forma fisica da spiaggia quando si è in ritardo ecco cosa fare
Ora potete velocemente andare in forma con un programma super rapido e super efficace
