Italianbody
Perché non faccio progressi in palestra?

Perché non faccio progressi in palestra?

Molti palestrati si pongono troppo spesso questa domanda ma le cause sono ben precise e risolvibili

Perché non faccio progressi in palestra? Probabilmente anche voi prima o poi vi siete posti questa domanda. Io posso dirvi che con la mia esperienza di oltre 40 anni di allenamenti in palestra, e l'esempio del mio incredibile fisico naturale, i motivi che stanno alla base dei mancati progressi esistono sempre.

ENTRA subito in questo shop per avere le migliori soluzioni di crescita muscolare!

La scheda di allenamento inadeguata

L'errore più comune fra i palestrati che poi stallano nei progressi, è quello di usare schede di allenamento basate su frequenze di allenamento troppo frequenti, e aggiungo, con associazione dei gruppi muscolari illogica. Le schede in multifrequenza, ove ad esempio un muscolo viene allenato in modo diretto o indiretto, per per più di una volta a settimana, è l'esempio classico, di come la gente in palestra non abbia praticamente capito nulla su cosa causa la crescita muscolare. Con questo tipo di schede di schede di allenamento, semplicemente i muscoli e l'organismo non recuperano mai, e senza recupero zero crescita. Semplice.

Mangiare troppo poco e senza logica nei pasti

Altro grave errore che in periodo di costruzione di massa, spesso viene commesso dai culturisti naturali, è quello di non mangiare abbastanza in termini di calorie e nutrienti. Il timore di ingrassare o l'idea folle di rimanere definiti in massa, o magari la semplice ignoranza alimentare, portano al blocco dei progressi muscolari, e dell'aumento di peso corporeo, forze e misure. Nel periodo di massa occorre mangiare a sufficienza, specialmente se si è molto giovani. da natural questo è l'unico modo per compiere progressi in palestra. Punto.

Credere che più alti sono i carichi negli esercizi e più si sviluppano muscoli

Nel bodybuilding il peso è un mezzo e non un fine. Anche se sarà necessario sviluppare una base di forza notevole negli esercizi base, in realtà il 70 per cento degli esercizi di culturismo, è basato su carichi leggeri ed alte ripetizioni, per stimolare il massimo pompaggio muscolare possibile in acidosi. Questo crea la vera crescita muscolare profonda a livello delle cellule staminali muscolari. La maggioranza dei palestrati invece caricano su tutti gli esercizi e stanno su basse ripetizioni. E i muscoli non crescono.

Il non uso degli integratori limita il potenziale muscolare

Anche se è vero che con un corretto e logico allenamento in palestra e una sana e sufficiente nutrizione. chiunque può migliorare la sua massa muscolare e forza, va anche detto che con una integrazione mirata, i risultati in tal senso daranno maggiori. Io dico sempre che è come avere una macchina con motore aspirato ed una con motore aspirato e turbo. Ovvio che la seconda viaggia più forte della prima ed avrà più potenza. Ma gli integratori vanno usati con molta sapienza tecnica ed esperienza, e nessuno meglio di Master Wallace che li usa da oltre 40 anni, può avere tanta conoscenza.

Non avere un vero maestro come punto di riferimento tecnico e motivazionale

Molti ragazzi si allenano senza avere punti di riferimento reali ma nello stesso tempo grandiosi da un punto di vista muscolare. O peggio a volte li hanno, ma sono personaggi irreali in quanto dopati. E questo porta all'insuccesso in palestra. In questi anni centinaia di migliaia di persone hanno veduto in Master Wallace l'unico personaggio credibile sia tecnicamente che fisicamente, ed hanno migliorato in modo drammatico il loro fisico. Ora tocca a voi non sprecare più anni inutili in allenamenti inutili. VI aspettiamo.

shop bodybuilding
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7268
Calcola il tuo grado MWS