scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quale programma per rimettersi in forma?

Quale programma per rimettersi in forma?

Il primo passo per il recupero della forma fisica è la volontà di farlo

Poche persone in estate si allenano per mantenere la forma fisica, in realtà quasi tutti si rilassano e si divertono in attività amene, fanno tardi la notte, mangiano e bevono in modo smodato o quasi. Ecco la verità delle vacanze classiche per la maggior parte della popolazione. Ma terminati i bagordi estivi, il fisico presenta il conto, e ci si ritrova con dei chili in più, ovviamente di grasso, muscoli flaccidi e deboli. Dunque giunge l'ora di tornare ad essere veri uomini.

  • programma per rimettersi in forma uomo
  • le migliori schede di allenamento

Programma per rimettersi in forma uomo

L'unico modo per tonificare e costruire muscoli velocemente ed in modo efficace, è l'allenamento con pesi e macchine in palestra. Se siete fra quelli che pensano di recuperare la forma con esercizi a corpo libero e qualche disciplina sportiva alla moda, allora state perdendo tempo, e la responsabilità è solo vostra.

L'allenamento di resistenza con i pesi, stimola la sintesi proteica muscolare come nessuna altra cosa al mondo, ed anche la forza cresce rapidamente. Nello stesso tempo il metabolismo viene stimolato in modo potente e questo favorisce la combustione dei grassi, perché i muscoli sono come il motore di una macchina che brucia benzina, più muscoli avete (cilindrata) e più grassi (benzina) consumerete, capito il concetto? Infine anche il sistema osseo e tendineo vengono rafforzati al massimo livello umano possibile.

Le migliori schede di allenamento

Ma in un programma per rimettersi in forma, non possiamo nemmeno escludere un lavoro di tipo cardiovascolare, in quanto a parte i benefici a livello cardiaco, verrà potenziato il sistema aerobico-mitocondriale che è specifico per bruciare tessuto adiposo. In pratica più sarete in forma dal punto di vista aerobico e meglio il vostro organismo diventerà una macchina brucia grassi

In questo senso la corsa è l'attività più efficace ma in secondo ordine poniamo la cyclette o le camminate sul tapis roulant in leggera pendenza. Alla ripresa della attività fisica, occorre di base mangiare in modo pulito, con alimenti sani e nutrienti, ed evitare dolci e bevande alcoliche di ogni genere. Preferite sempre proteine di origine animale come manzo magro e petto di pollo, ed anche petto di tacchino e pesce di varie specie. Frutta e verdura in abbondanza e limitate, se non abolire in toto gli amidi quali pasta e pane.Importante anche l'integrazione con prodotti anabolici e dimagranti, naturali e legali, in modo da accellerare i risultati.

Non allenatevi più di tre volte a settimana in palestra ed associate ai pesi, dopo il work out una leggere attività cardiovascolare, dato che il contesto metabolico è quello giusto per bruciare grasso. Con le schede di allenamento del sistema mws voi avrete tutte queste cose, nate dalla esperienza di oltre 40 anni di palestra del migliore dei maestri di bodybuilding oggi vivente. Indipendentemente dal vostro livello di partenza in senso fisico e prestazionale, con questo sistema voi migliorerete in modo logico e progressivo, sino ai più alti livelli possibili senza l'uso del doping. E come voi migliaia di persone ne hanno già sperimentato l'efficacia.Ora dovete agire, alle prossime vacanze dovrete arrivare al top della forma.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti